• Dagospia

    SARDINE A PEZZI: FARANNO LA FINE DEI CINQUESTELLE? – LA LEADER CALABRESE DEL MOVIMENTO, JASMINE CRISTALLO, ATTACCA IL LEADERINO MATTIA SANTORI E DEFINISCE “IMPROVVIDA” LA SUA FOTO INSIEME A LUCIANO BENETTON E OLIVIERO TOSCANI: "NON POSSONO ESSERCI QUATTRO PERSONE SOLE ALLA GUIDA..." 


     
    Guarda la fotogallery

    Da liberoquotidiano.it

     

    santori santori

    Jasmine Cristallo ribadisce il carattere “improvvido” della foto delle sardine insieme a Luciano Benetton e Oliviero Toscani. Lo scrive l'edizione on line del Giornale di mercoledì 4 febbraio. Il volto calabrese delle sardine esprime una valutazione politica sull’incontro con l’imprenditore e il fotografo. Cristallo dice che la decisione delle sardine non è stata una mossa perché le mosse si inseriscono in un contesto di strategia pianificata e non si tratta di questo caso.

     

    Quindi un’immagine con Benetton non si può associare alla volontà di accedere ai poteri forti ma “certamente instilla reazioni fortemente negative. Questo a maggior ragione per tutto ciò che coinvolge i Benetton”.

     

    santori sardine benetton toscani santori sardine benetton toscani

    Per la leader calabrese delle sardine, intervistata dal quotidiano La Verità, non si può pensare che un movimento così ampio possa essere guidato solo da quattro persone. A questo proposito, Cristallo ricorda che i movimenti sono dei soggetti presenti nel tessuto della società e denunciano delle problematiche chiedendo una risposta da parte delle istituzioni. Insomma, il messaggio a Santori è chiarissimo: "Non comandi tu".

    jasmine cristallo jasmine cristallo jasmine cristallo 6 jasmine cristallo 6 jasmine cristallo 2 jasmine cristallo 2 jasmine cristallo jasmine cristallo jasmine cristallo 4 jasmine cristallo 4 jasmine cristallo jasmine cristallo jasmine cristallo sulla bacheca di salvini 1 jasmine cristallo sulla bacheca di salvini 1 jasmine cristallo 1 jasmine cristallo 1 jasmine cristallo 3 jasmine cristallo 3 santori sardine santori sardine

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport