• Dagospia

    LA LEGA È GIA' ARRIVATA AGLI ULTIMATUM – CLAUDIO BORGHI (SU INCARICO DI SALVINI?) HA LANCIATO L'AVVERTIMENTO ALLA MELONI: “SE CHI HA VOTATO PER UN CAMBIAMENTO POI SI RITROVA I SOLITI TECNICI E IL SOLITO ‘CE LO CHIEDE L’EUROPA’, ALLORA NON SIA VA DA NESSUNA PARTE. ABBIAMO VISTO QUANTO VELOCEMENTE I GOVERNI SIANO CADUTI IN PASSATO”. (E SIAMO SOLO AL QUINTO GIORNO DOPO IL VOTO...)


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dall'articolo di Valentino Valentini per “Il Foglio”

     

    claudio borghi 10 claudio borghi 10

    L'avvertimento arriva dall’organo ufficiale del partito. “Se chi ha votato per un cambiamento poi si ritrova i soliti tecnici e il solito ‘ce lo chiede l’Europa’, allora non sia va da nessuna parte”. A Claudio Borghi non deve parer vero, dopo quasi due anni di costrizione, di essere incaricato da Salvini di suonare, di nuovo, la sua campana preferita.

     

    “Certo che è possibile fare qualcosa di diverso in economia”, dice il neo senatore della Lega, su Radio Libertà. [...] Altroché Draghi.

     

    GIORGIA MELONI E MATTEO SALVINI GIORGIA MELONI E MATTEO SALVINI

    E che l’avvertimento sia indirizzato alla leader di FdI, al suo sforzo di archiviare i toni da barricadera per votarsi alla morigeratezza di bilancio, diventa subito chiaro. “Abbiamo visto quanto velocemente i governi siano caduti in passato. Credo che sia tutto interesse di Giorgia Meloni riuscire a far qualcosa di diverso”. [...]

     

    GIORGIA MELONI MATTEO SALVINI GIORGIA MELONI MATTEO SALVINI

     

    SALVINI MELONI SALVINI MELONI

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport