• Dagospia

    LA LEGA SI SPACCA SUL NOME DI VANNACCI! – IL SENATORE DEL CARROCCIO GIAN MARCO CENTINAIO, A “UN GIORNO DA PECORA”, SI INCAZZA PER LA CANDIDATURA DEL GENERALE, ANCORA NON UFFICIALIZZATA MA SEMPRE PIÙ CERTA: “IL MIO ENTUSIASMO È A MENO 2000. LA LEGA DEVE CANDIDARE LEGHISTI, GIÀ UNO CHE DEVE MEDITARE SE CANDIDARSI O NO NON LO SCEGLIEREI MAI. NON LO VOTERÒ, SCEGLIERÒ UNO DELLA LEGA CHE SI È FATTO IL MAZZO…”


     
    Guarda la fotogallery

    centinaio centinaio

    EUROPEE, CENTINAIO: CANDIDATURA VANNACCI? MIO ENTUSIASMO E’ A -2000, NON VOTEREI MAI UNO CHE DEVE MEDITARE SE CANDIDARSI O NO, NON LO VOTERO’

    Da “Un giorno da Pecora – Radio1”

     

    “Il mio entusiasmo per la candidatura di Vannacci? E’ a meno 2000…la mia opinione è nota: la Lega deve candidare leghisti, già uno che deve meditare se candidarsi o no non lo sceglierei mai. Se Vannacci sarà candidato nella mia circoscrizione non lo voterò, sceglierò uno della Lega che si è fatto il mazzo sul territorio”. Così a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il senatore leghista Gian Marco Centinaio, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

    BOSSI SALVINI BOSSI SALVINI

     

    Lega:Centinaio,Bossi vuole nuovo leader? Per me assolutamente no

    (ANSA) -  Bossi ha ragione a dire che serve un nuovo leader? "Assolutamente no, non sono d'accordo. Bossi è stato un rivoluzionario, Salvini ha aperto ad una visione più nazionale". Così a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il senatore leghista Gian Marco Centinaio.

    ROBERTO VANNACCI ROBERTO VANNACCI VANNACCI VANNACCI centinaio centinaio ROBERTO VANNACCI ROBERTO VANNACCI

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport