• Dagospia

    “TOTTI E ILARY? DUE BORI CHE LITIGANO PER COSE CAFONE” – L’EX GIUDICE E NEODEPUTATA LEGHISTA SIMONETTA MATONE SCATENATA – “CHI HA RAGIONE TRA IL PUPONE E LA BLASI? NON SO, CERTO NON E' CHIC ANDARE NEL RISTORANTE DEL TUO VECCHIO AMORE CON NUOVA FIAMMA, CI STANNO DIECIMILA RISTORANTI.  LA TROVO UN PO' CAFONA QUESTA STORIA, E NON È SNOBISMO, PERCHÉ IO SONO UNA…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da Un Giorno da Pecora

     

    simonetta matone foto di bacco simonetta matone foto di bacco

    Con chi sto tra Totti e Ilary nella vicenda della loro separazione? “E' una cosa che mi annoia, li trovo due bori, questo litigare per delle cose cafone è da bori, per i Rolex, per le borse firmate, non me ne può fregare nulla”. Così l'ex giudice e neo deputata leghista Simonetta Matone, che oggi è intervenuta alla trasmissione Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, dove tra un argomento politico e l'altro ha parlato anche del gossip del momento Chi tra l'ex calciatore e la conduttrice ha più ragione rispetto all'altro?

     

    “Non lo so, non ho letto gli atti. Certo andare con la nuova compagna nel luogo sacro del tuo amore con la precedente non è chicchissimo, ognuno deve avere i suoi luoghi sacri. Ci stanno diecimila ristoranti...la trovo un po' cafona questa storia, e non è snobismo, perché io sono un'appassionata di gossip, leggo tantissimo su di tutto”.

     

    ILARY BLASI ROLEX ILARY BLASI ROLEX ilary blasi totti ilary blasi totti

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport