• Dagospia

    LA “LUNA DI MIELE” TRA TOTTI E NOEMI BOCCHI È GIÀ FINITA? – “DIVA E DONNA” BECCA I DUE (EX?) PICCIONCINI IN UN RISTORANTE ROMANO MENTRE DISCUTONO ANIMATAMENTE PER COLPA DI UN CELLULARE – IL “PUPONE” GESTICOLA E GLI ANIMI SI SCALDANO, E A UN CERTO PUNTO LEI SI ASCIUGA GLI OCCHI, COME SE AVESSE PIANTO. COSA C’ERA IN QUEL TELEFONO? FORSE QUALCHE MESSAGGINO CHE LA BELLA NOEMI NON DOVEVA VEDERE?


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.leggo.it

     

    la prima lite tra totti e noemi bocchi foto diva e donna 1 la prima lite tra totti e noemi bocchi foto diva e donna 1

    Prima brutta lite tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Se da settimane, ormai, si è abituati a vederli mano nella mano, innamoratissimi, le cose stanno diversamente. Come mostrano gli scatti di Diva e Donna la coppia avrebbe avuto una brutta discussione, con tanto di lacrime da parte di Noemi, mentre erano a cena fuori.

     

    La lite per un cellulare

    la prima lite tra totti e noemi bocchi foto diva e donna 2 la prima lite tra totti e noemi bocchi foto diva e donna 2

    I due sono stati immortalati mentre erano a cena in un ristorante romano. Francesco e Noemi sembra stessero discutendo per colpa di un cellulare, una discussione, nel corso della quale la Bocchi si è asciugata gli occhi, come se avesse pianto. Tuttavia, nonostante le immagini forti, pare che quella tra loro sia stata solo una comune lite tra innamorati, visto che le cose nella coppia sembrano andare a gonfie vele.

     

    la prima lite tra totti e noemi bocchi foto diva e donna 4 la prima lite tra totti e noemi bocchi foto diva e donna 4

    Noemi e Francesco hanno appena comprato casa insieme e sono pronti per trasferirsi insieme alle loro famiglie (i figli delle precedenti relazioni), e passare tutti insieme il prossimo Natale.

    FRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI - FOTO DI DIVA E DONNA 2 FRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI - FOTO DI DIVA E DONNA 2 la prima lite tra totti e noemi bocchi foto diva e donna 3 la prima lite tra totti e noemi bocchi foto diva e donna 3 FRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI - FOTO DI DIVA E DONNA 1 FRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI - FOTO DI DIVA E DONNA 1 FRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI - FOTO DI DIVA E DONNA FRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI - FOTO DI DIVA E DONNA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport