• Dagospia

    LA MALEDIZIONE DI PALLOTTA - MANOLAS: "FINALMENTE HO VINTO IN ITALIA". TOTTI E DE ROSSI METTONO LIKE - DA VUCINIC A SALAH, PASSANDO PER ALISSON, FINO AL DIFENSORE GRECO. IN QUESTI ANNI TANTI GIOCATORI CHE HANNO LASCIATO LA ROMA HANNO POI VINTO UN TROFEO. L'ULTIMO È STATO IERI PROPRIO MANOLAS CHE, INSIEME ALL'EX ROMA MARIO RUI, HA FESTEGGIATO LA COPPA ITALIA VINTA CONTRO LA JUVENTUS - IL GRECO SCATENATO IN TRENO (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da corrieredellosport.it

     

    manolas manolas

    Da Vucinic, a Salah, passando per Alisson, fino a Manolas. In questi anni tanti giocatori che hanno lasciato la Roma hanno poi vinto un trofeo. L'ultimo è stato ieri proprio Kostas Manolas che, insieme all'ex Roma Mario Rui, ha festeggiato la Coppa Italia vinta contro la Juventus.

     

    koulibaly manolas koulibaly manolas

    "Dopo sei anni in Italia sono riuscito a vincere un trofeo", le parole del greco che non sono piaciute ai tifosi della Roma. Ma realtà dei fatti descrive la situazione dei giallorossi, ancora a secco di gioie nell'era americana.  Anche Francesco Totti, suo compagno alla Roma, si è voluto congratulare con Manolas: “Complimenti amico”, ha scritto sui social. Like anche da parte di De Rossi, ex compagni in giallorosso e amici fuori dal campo.

    de rossi manolas de rossi manolas manolas manolas manolas manolas hamsik manolas hamsik manolas TOTTI MANOLAS TOTTI MANOLAS JAMES PALLOTTA JAMES PALLOTTA manolas manolas

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport