• Dagospia

    LA MANO NON È MORTA! – UNA VENDITRICE AMBULANTE DI FIORI INFILA LA MANO NEL REGGISENO DI UNA RAGAZZA MENTRE È SEDUTA A UN TAVOLO DI UN PUB CON ALCUNI AMICI – UN TENTATIVO DI FURTO FATTO CON TALE DESTREZZA CHE LA RAGAZZA NON SI E' ACCORTA DI NULLA. MA ALLA FINE L’ABILE NONNINA... (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    venditrice fiori e non solo... 4 venditrice fiori e non solo... 4

    Solo rivedendo quelle immagini si è accorta di quella mano che scivolava abilmente sotto la sua maglietta in cerca di qualcosa da rubare.

     

    Abbie Morley era con alcuni amici al tavolo del Central Bar di Middlesbrough, in Gran Bretagna, quando una venditrice ambulante di rose si è avvicinata a loro: la signora ha dato un fiore alla ragazza che l’ha passato all’amica mentre tentava di scattarle una foto.

     

    È stato nell’esatto momento in cui teneva le braccia alzate, che la donna ha fatto scivolare la mano con destrezza nella scollatura di Abbie, in cerca di qualcosa da rubare.

     

    venditrice fiori e non solo... 5 venditrice fiori e non solo... 5

    La ragazza non si è accorta di nulla e solo quando ha rivisto il video girato dall’amico che era di fronte a lei si è resa conto del tentato furto.

     

    «Molte ragazze tengono il cellulare o i soldi nel reggiseno – ha scritto un amico sui social – Non potevo crederci che quella donna avesse messo le mani addosso ad Abbie. Fortunatamente non ha trovato nulla da rubare, ma rivedere quelle immagini è scioccante».

    venditrice fiori e non solo... 3 venditrice fiori e non solo... 3 venditrice fiori e non solo... 2 venditrice fiori e non solo... 2 venditrice fiori e non solo... 1 venditrice fiori e non solo... 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport