• Dagospia

    ALCUNE SETTIMANE FA LA MARCUZZI HA MOSTRATO SUI SOCIAL UNA FOTO CON UN TAPIRO. MA IL SERVIZIO NON È ANDATO IN ONDA.COME MAI? ECCO LA SPIEGAZIONE (TECNICA) DI ANTONIO RICCI: "NON È VENUTO BENE’’ 2. NESSUN GIALLO, COME INVECE ACCADDE QUALCHE TEMPO FA PER IL TAPIRO A FLAVIO INSINNA. IL CONDUTTORE DI ''AFFARI TUOI'' - RACCONTO' TVBLOG.IT, AL MICROFONO DI VALERIO STAFFELLI TIRÒ IN BALLO I GUAI FISCALI DI EZIO GREGGIO E IL SERVIZIO NON FU MAI TRASMESSO


     
    Guarda la fotogallery

    ALESSIA MARCUZZI ALESSIA MARCUZZI

    1. LA MARCUZZI NON STRISCIA

    Liberoquotidiano.it - Alcune settimane fa Alessia Marcuzzi ha mostrato sui social una foto con un Tapiro. Ma come mai il servizio non è andato in onda a Striscia la notizia? Se lo chiede il sito TvBlog, che scava sulla faccenda. Dallo staff di Alessia assicurano di non conoscere i motivi della mancata messa in onda del servizio di Valerio Staffelli realizzato lunedì 4 aprile notte,  dopo la difficile diretta dell'Isola dei famosi, e spiegano che tutto si è svolto in un clima di cordialità. 

     

    luca e paolo con antonio ricci giass luca e paolo con antonio ricci giass tapiro a belen tapiro a belen

    Ma cosa dice Striscia? Ecco la spiegazione: "Non è venuto bene. Tra i molti servizi e tapiri che non vengono bene c'è stato anche questo. E quindi non è andato in onda, così come non vanno in onda i servizi e i tapiri che non vengono bene. Niente di più, niente di meno". Dunque, solo motivi tecnici e televisivi. Nessuna censura, pare.

     

     

    2. STRISCIA LA NOTIZIA, ECCO PERCHÉ IL TAPIRO AD ALESSIA MARCUZZI NON È ANDATO IN ONDA

    Di Massimo Galanto

    http://www.tvblog.it/post/1286079/striscia-la-notizia-tapiro-alessia-marcuzzi-perche-non-e-andato-in-onda

     

    Come mai la consegna del tapiro d'oro ad Alessia Marcuzzi non è andata in onda a Striscia la notizia? Dopo aver lanciato su queste pagine la domanda ad una settimana di distanza dall'annuncio via social della conduttrice Mediaset, oggi abbiamo girato l'interrogativo ai diretti interessati.

     

    simona ventura alessia marcuzzi simona ventura alessia marcuzzi

    Se dall'entourage della Pinella assicurano di non conoscere i motivi della mancata messa in onda del servizio di Valerio Staffelli realizzato lunedì 4 aprile notte, subito dopo la difficile diretta dell'Isola dei famosi, e al contempo raccontano che la consegna è avvenuta in un clima di cordialità, dall'ufficio stampa di Striscia arriva la seguente spiegazione ufficiale:

    ‘’Non è venuto bene. Tra i molti servizi e tapiri che non vengono bene c'è stato anche questo. E quindi non è andato in onda, così come non vanno in onda i servizi e i tapiri che non vengono bene. Niente di più, niente di meno.’’

     

    simona ventura alessia marcuzzi mara venier simona ventura alessia marcuzzi mara venier

    Dunque, si tratterebbe di una mera decisione editoriale da parte di Antonio Ricci & Co. Una bocciatura di natura squisitamente tecnica, senza nessun risvolto misterioso e nessuna censura. Nessun giallo, insomma, come invece accadde qualche tempo fa per il tapiro a Flavio Insinna. Il conduttore di Affari tuoi al microfono di Valerio Staffelli tirò in ballo i guai fiscali di Ezio Greggio e il servizio non fu mai trasmesso (#echecaso).

     

    2. STRISCIA LA NOTIZIA, TAPIRO D'ORO A ALESSIA MARCUZZI. QUANDO LA MESSA IN ONDA?

    Di Massimo Galanto

    http://www.tvblog.it/post/1275853/striscia-la-notizia-tapiro-doro-alessia-marcuzzi - 11 aprile 2016

     

    mara venier alessia marcuzzi alfonso signorini mara venier alessia marcuzzi alfonso signorini

    Con una foto postata sui social Alessia Marcuzzi ha annunciato di aver ricevuto il tapiro d'oro da Valerio Staffelli, inviato di Striscia la notizia. Lo scatto con il particolare premio arriva a poche ore dalla fine della quinta puntata de L'Isola dei famosi, nella quale ancora una volta non sono mancati siparietti trash e discussioni.

     

    mara venier alessia marcuzzi a pranzo da alfonso signorini con la berlusconi family mara venier alessia marcuzzi a pranzo da alfonso signorini con la berlusconi family

    Al momento in cui scriviamo non sono note le motivazioni ufficiali del tapiro, ma non appare difficile immaginare che siano legate a quanto avvenuto in diretta lunedì sera (anche se non è da escludere il caso Giubileo scoppiato nei giorni scorsi - e in questo senso Alfonso Signorini su Radio 105 ha precisato poco fa: "come al solito le notizie vengono usate ad arte. Ripercorriamo l’iter: non è vero che il Vaticano ha escluso Alessia Marcuzzi dal Giubileo dei Giovani perché lei in realtà un mese e mezzo fa aveva disdetto la propria partecipazione perché era impegnata proprio con l’Isola dei famosi. So che la Marcuzzi ha un’email dell’organizzazione del Giubileo che si dice dispiaciuta per la sua defezione. Come potete vedere non si sa come mai questa notizia sia rimbalzata proprio nel giorno in cui lei era al centro di polemiche sui social. Basta con queste cattiverie”).

    flavio insinna flavio insinna

     

    Tornando all'Isola, in particolare due sono stati gli episodi che hanno visto il coinvolgimento diretto della conduttrice: la sc@zzo con Simona Ventura ("Se vuoi mi siedo qui con Mara e Alfonso e decidi tu da lì che cosa vuoi fare") e il paventato dramma per l'apnea di Mercedesz (video in apertura di post).

     

    alessia marcuzzi alvin alessia marcuzzi alvin

    Il servizio della consegna del tapiro sarà trasmesso da Striscia la notizia presumibilmente nella puntata di mercoledì 6 aprile. A meno che Antonio Ricci non decida di giocarselo già questa sera nell'edizione breve del tg satirico (perché su Canale 5 è in programma la diretta di Champions League Barcellona-Atletico Madrid).

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport