Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia
gue pequeno intervistato
Dagoreport
La marijuana legale, quella che "si fuma ma non sballa", ha fatto boom e sta diventando un vero e proprio fenomeno di mercato anche in Italia. La cannabis "light" ha bassissimo Thc e fino al 4% di cannabidiolo (CBD), ovvero il principio contenuto nella cannabis che non ha effetti psicoattivi, ma soltanto sedativi.
birra alla canapa
A Roma, in viale Aventino 106, c’è stata l’inaugurazione del primo punto vendita di ‘’Green Therapy’’, il marchio di “erba” light che vanta tra i suoi soci fondatori Guè Pequeno – l’AD è l’ex CEO di Chiara Ferragni Collection, Andrea Lorini, e punta a posizionarsi come leader europeo della Marijuana Light nella fascia alta.
araba dell'utri e jasmine
Oltre al rapper e ad altri tipini del mondo dello spettacolo e vari curiosi anche stagionati, è intervenuta anche la radicale Rita Bernardini che si è detta entusiasma dell’iniziativa che abbatte un’ulteriore tabù e va nella direzione della liberalizzazione della marijuana.
Oltre la “canna light”, nata in Svizzera (che però lì viene venduta nelle tabaccherie),
sono andati a ruba gli altri prodotti in vendita nel negozio e rigorosamente ricavati dalla marijuana, come la birra, il cioccolato e vari prodotti cosmetici.
renato de maria gue pegueno e rita bernardini sick luke sick luke con marina prodotti a base di canapa (7) tisane alla canapa sana prodotti a base di canapa (5) prodotti a base di canapa (4) prodotti a base di canapa (6) icha (2) icha jasmine invitati all inaugurazione lorenzo e francesco palazzi lo staff di green therapy con marco dell'utri e francesco cordova logo marina gue pequeno e icha prodotti a base di canapa (1) prodotti a base di canapa (2) prodotti a base di canapa (3) gue pequeno andrea lorini gue pequeno francesco apolloni andrea francini, francesco cordova e marco dell'utri andrea lorini con rita bernardini