• Dagospia

    GIORGIA MELONI, CHE HA PROMESSO DI ANDARE A KIEV ENTRO IL 24 FEBBRAIO, SA CHE VITTORIO FELTRI, CAPOLISTA DI FRATELLI D’ITALIA ALLE REGIONALI IN LOMBARDIA HA DEFINITO IL PRESIDENTE UCRAINO ZELENSKY “UN ACCATTONE CHE CHIEDE ARMI A TUTTI, VUOLE VINCERE SENZA AVERNE LE FORZE E CHIEDE SOCCORSO A CANI E PORCI. NO HA DIGNITÀ”? – LA MELONI HA ASSICURATO AIUTI A KIEV AVANTI FINO A QUANDO SARÀ NECESSARIO


     
    Guarda la fotogallery

    giorgia meloni vittorio feltri foto di bacco (3) giorgia meloni vittorio feltri foto di bacco (3)

     

     

    (ADNKRONOS) "Sarò a Kiev nelle prossime settimane, prima del 24 febbraio". La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nel corso della conferenza stampa con il cancelliere tedesco Olaf Scholz conferma il suo imminente viaggio in Ucraina prima del primo anniversario della guerra innescata dall'invasione russa.

     

    (ANSA)  ""C'è una forte sintonia tra Italia e Germania" che hanno lavorato per sostenere "l'autodifesa di Kiev" e "continueremo a farlo fin quando sarà necessario".

     

     

        Lo ha detto la premier Giorgia Meloni parlando da Berlino nella conferenza stampa comune con il Cancelliere tedesco Scholz.

    giorgia meloni vittorio feltri foto di bacco (2) giorgia meloni vittorio feltri foto di bacco (2) VOLODYMYR ZELENSKY VOLODYMYR ZELENSKY MEME SU ZELENSKY A SANREMO BY CARLI MEME SU ZELENSKY A SANREMO BY CARLI vittorio feltri saluta giorgia meloni foto di bacco vittorio feltri saluta giorgia meloni foto di bacco

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport