• Dagospia

    LA MEMORIA CORTA – LA DEPUTATA DI FRATELLI D’ITALIA, PAOLA CHIESA, CELEBRA SU FACEBOOK LA SECONDA BATTAGLIA DI EL ALAMEIN: “IL CUORE DELLA PATRIA OGGI È LÌ”. DIMENTICA CHE ALLORA I SOLDATI ITALIANI ERANO IN CAMICIA NERA E VENIVANO GUIDATI DAL NAZISTA ROMMEL. DI QUALE PATRIA SAREBBE IL CUORE? DEL REGIME DI MUSSOLINI? - ANCHE IL MINISTERO DELLA DIFESA FA UNO SCIVOLONE: “RICORDIAMO CHI HA SACRIFICATO LA VITA PER LA NOSTRA LIBERTÀ?”. QUINDI, SEMMAI, I PARTIGIANI E I SOLDATI CHE DOPO L’ARMISTIZIO COMBATTERONO CONTRO I FASCISTI…


     
    Guarda la fotogallery

    IL POST FACEBOOK DI PAOLA CHIESA SU EL ALAMEIN IL POST FACEBOOK DI PAOLA CHIESA SU EL ALAMEIN

    El Elamein,Chiesa(Fdi)commemora. Scalfarotto,Patria repubblicana

    (ANSA) - La capogruppo in Commissione Difesa di Fratelli d'Italia alla Camera, Paola Chiesa, celebra la seconda battaglia di El Alamein su Fb postando la foto di due militari accompagnata dalla scritta: "Il cuore della Patria oggi è ad El Alamein".

     

    E il senatore di Italia Viva Ivan Scalfarotto ribatte ricordando che la "Patria" è "democratica e "Repubblicana". "La capogruppo in Commissione Difesa di Fratelli d'Italia alla Camera Paola Chiesa celebra oggi le truppe nazifasciste, che per nostra buona sorte persero la seconda guerra mondiale - scrive su X il senatore - tirando in ballo una "Patria" che evidentemente non è la stessa che oggi è chiamata a servire nelle istituzioni democratiche e repubblicane".

    il cippo della battaglia di el alamein il cippo della battaglia di el alamein IL TWEET DEL MINISTERO DELLA DIFESA SU EL ALAMEIN IL TWEET DEL MINISTERO DELLA DIFESA SU EL ALAMEIN el alamein 3 el alamein 3 EL ALAMEIN EL ALAMEIN el alamein 1 el alamein 1 el alamein 2 el alamein 2 el alamein el alamein

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport