• Dagospia

    L'INCIDENTE STRADALE IN CUI HANNO PERSO LA VITA L'EX CALCIATORE DI SIVIGLIA E REAL MADRID JOSÈ ANTONIO REYES E UN SUO FAMILIARE, È STATO PROVOCATO DALLO SCOPPIO DI UNO PNEUMATICO MENTRE IL GIOCATORE GUIDAVA LA SUA MERCEDES A 237 CHILOMETRI ALL'ORA, SULL'AUTOSTRADA - REYES NON AVEVA FATTO CONTROLLARE LA PRESSIONE DEGLI PNEUMATICI PRIMA DI METTERSI IN VIAGGIO…


     
    Guarda la fotogallery

    jose antonio reyes con la moglie noelia lopez jose antonio reyes con la moglie noelia lopez

    (ANSA) - L'incidente stradale in cui hanno perso la vita l'ex di Siviglia e Real Madrid Josè Antonio Reyes e uno suo familiare è stato provocato dallo scoppio del pneumatico mentre il calciatore guidava il suo veicolo Mercedes a 237 chilometri all'ora, sull'autostrada A-376. E' quanto scrive il giornale 'Mundo Deportivo' che ha avuto accesso al verbale redatto dagli agenti della 'Guardia Civil' intervenuti sul posto. Uscita di strada a causa dell'eccessiva velocità, l'auto di Reyes è letteralmente 'volata' sui dei blocchi lasciati ai margini della strada a causa di lavori in corso e poi si è incendiata.

     

    jose antonio reyes 2 jose antonio reyes 2

    Sembra che il calciatore, grande appassionato di auto e possessore di varie vetture tra cui una Ferrari, non utilizzasse da mesi il Mercedes Brabus S550 da 380 CV con cui ha avuto l'incidente e che si sia messo in viaggio senza far controllare se il veicolo avesse la giusta pressione dei pneumatici. Da qui lo scoppio di uno di questi.

    jose antonio reyes 1 jose antonio reyes 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport