• Dagospia

    LA MULTA VA A NOZZE – UNA COPPIA DI SPOSINI SICILIANI SE NE FREGA DI RISPETTARE IL LIMITE DEI 30 INVITATI AL MATRIMONIO E ORGANIZZA UN BANCHETTO NUZIALE CON 54 PERSONE – LA NOTIZIA ARRIVA ALL’ORECCHIO DEI CARABINIERI CHE INTERVENGONO MULTANDO IL TITOLARE DEL RISTORANTE E IMPONENDOGLI LA CHIUSURA PER CINQUE GIORNI…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.leggo.it"

     

    matrimonio coronavirus 1 matrimonio coronavirus 1

    Secondo le norme vigenti, è vietato celebrare ricevimenti per riti civili o religiosi con più di trenta invitati. Una regola infranta da una coppia di sposi, lui di Acireale e lei di Catania, che in barba ai divieti ha organizzato un banchetto nuziale con 54 ospiti in un ristorante di Zafferana Etnea.

    matrimonio coronavirus 2 matrimonio coronavirus 2

     

    Invitati non previsti, i Carabinieri che hanno riscontrato l'inadempienza e applicato le sanzioni previste: 400 euro di multa per il titolare del locale e immediata chiusura del ristorante per cinque giorni. 

    matrimonio coronavirus 4 matrimonio coronavirus 4 MATRIMONIO AI TEMPI DEL CORONAVIRUS MATRIMONIO AI TEMPI DEL CORONAVIRUS matrimonio coronavirus 5 matrimonio coronavirus 5 MATRIMONIO AI TEMPI DEL CORONAVIRUS MATRIMONIO AI TEMPI DEL CORONAVIRUS MATRIMONIO AI TEMPI DEL CORONAVIRUS MATRIMONIO AI TEMPI DEL CORONAVIRUS matrimonio coronavirus 3 matrimonio coronavirus 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport