• Dagospia

    PER LAVORARE NELLO SPETTACOLO LA "DUCIONA" SI E' DOVUTA CONVERTIRE - DOPO ESSERE DIVENTATA FAN DEL DDL ZAN E AVER SPOSATO LA CAUSA LGBT, ALESSANDRA MUSSOLINI SI È TRAVESTITA DA DRAG QUEEN PER FARE DA OPINIONISTA A MILLY CARLUCCI NELLA NUOVA EDIZIONE DI "BALLANDO CON LE STELLE" SU RAI1 - “CON IL MIO AGENTE CI SIAMO IMMERSI IN UNA RICERCA ATTENTA, STUDIANDO LOOK E IDEE, E CERCANDO DI POTER DARE ANCORA PIÙ VISIBILITÀ A QUESTO TIPO DI ARTE. OGNI PUNTATA UN LOOK DRAG DIFFERENTE” - FOTO


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.iltempo.it

     

    alessandra mussolini in versione drag queen 4 alessandra mussolini in versione drag queen 4

    Alessandra Mussolini deve avere definitivamente battuto la testa. Dopo essere diventata fan del ddl Zan ora si è trasformata in una drag queen, convinta da loro all’ultimo passo… E' incredibile e lascia senza parole il look dell'ex parlamentare che sabato 16 ottobre ha debuttato completamente vestita di piume verdi per fare da opinionista a Milly Carlucci nella nuova edizione di "Ballando Con Le Stelle" su Rai1.

     

    "Per questa avventura iniziata ieri @ballandoconlestelle - spiega in un post su Instagram con tanto di foto - ho scelto di presentarmi in una nuova veste (in tutti i sensi), di collaborare con un mondo di ARTISTI VERI, che mi ha sbalordita e incantata: Le Drag Queen! Con il mio agente @nando_moscariello ci siamo immersi in una ricerca attenta, studiando look e idee, e cercando di poter dare ancora più visibilità a questo tipo di arte. Ogni puntata un look drag differente".

     

    alessandra mussolini in versione drag queen 5 alessandra mussolini in versione drag queen 5

    E partono i ringraziamenti per il look sfoggiato: "Un ringraziamento anche a @eziocristo che è stato il nostro tramite, un pò supervisor, e che ci ha messo in contatto con questi meravigliosi artisti a cui ci ispireremo e con cui collaboreremo per questo percorso".

    alessandra mussolini in versione drag queen 1 alessandra mussolini in versione drag queen 1 alessandra mussolini in versione drag queen 6 alessandra mussolini in versione drag queen 6 alessandra mussolini in versione drag queen 2 alessandra mussolini in versione drag queen 2 alessandra mussolini in versione drag queen 3 alessandra mussolini in versione drag queen 3 alessandra mussolini in versione drag queen 7 alessandra mussolini in versione drag queen 7 ddl zan alessandra mussolini ddl zan alessandra mussolini ALESSANDRA MUSSOLINI SU VANITY FAIR ALESSANDRA MUSSOLINI SU VANITY FAIR alessandra mussolini alessandra mussolini alessandra mussolini alessandra mussolini ALESSANDRA MUSSOLINI SU CHI ALESSANDRA MUSSOLINI SU CHI ALESSANDRA MUSSOLINI SU CHI ALESSANDRA MUSSOLINI SU CHI ALESSANDRA MUSSOLINI SU CHI ALESSANDRA MUSSOLINI SU CHI alessandra mussolini alessandra mussolini

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport