Aldo Grasso per il Corriere della Sera
DANIELA MARTANI - ISOLA DEI FAMOSI
La prima domanda è: ma perché l' hanno invitata all' Isola dei famosi? La seconda: la brama di notorietà fa solo danni? Daniela Martani, ex hostess dell' Alitalia, di professione reduce (ex pasionaria, ex Grande Fratello, ex La Fattoria, ex altre comparsate), ora potrebbe diventare una ex No-Vax, con una conversione da far impallidire Paolo sulla via di Damasco.
Martani è una militante vegana ma negli ultimi tempi si è messa in mostra per deliranti dichiarazioni sulle linee dei No-Vax e No-Mask. La scorsa estate ha fatto ritardare la partenza di un traghetto per essersi rifiutata di indossare la mascherina all' imbarco. La nostra negazionista, però, per partecipare all' Isola dovrà sottoporsi a ben cinque vaccini e a un tampone molecolare. Prevarrà la fame (il compenso) o la fama? Non importa, ciò che conta è che Martani si vaccini.
daniela martani
Per una volta tifiamo per l' esposizione, per la visibilità.
Potrebbe essere una buona soluzione anche per gli operatori sanitari No-Vax, alcuni dei quali, rifiutatisi di sottoporsi al vaccino, avrebbero infettato degli ospiti delle strutture imolesi dove lavoravano.
Un' apparizione in uno show di successo in cambio della vaccinazione. Se cede la Martani può cedere chiunque, sulla via virtuosa della campagna vaccinale.
Tanto la spudoratezza è il miglior modo di cavarsi da ogni impaccio.
selvaggia lucarelli vs aldo grasso 6
DANIELA MARTANI CON LA MASCHERINA IN TESTA DANIELA MARTANI RADIO KISS KISS DANIELA MARTANI daniela martani da' dei lobotomizzati a chi mette la mascherina daniela martani da' dei lobotomizzati a chi mette la mascherina DANIELA MARTANI CON LA MASCHERINA IN TESTA