• Dagospia

    DOVE STA “LA VERITÀ”? - IL QUOTIDIANO PRECISA: “IL CAPITALE DELLA SEI È ATTUALMENTE DETENUTO AL 78,12% DA MAURIZIO BELPIETRO, AL 16,93% DA NICOLA BENEDETTO E AL 4,95% DA MARIO GIORDANO E NESSUNA VARIAZIONE È INTERVENUTA DI RECENTE. DUNQUE, CHIUNQUE SOSTENGA CHE LA VERITÀ SIA STATA VENDUTA A TERZI NON SOLO DICE IL FALSO, MA LEDE DI INTERESSI DELLA NOSTRA SOCIETÀ EDITRICE” – OK, IL GIORNALE NON E' STATO VENDUTO MA LA TRATTATIVA PER LA VENDITA AGLI ANGELUCCI E' IN CORSO OPPURE NO?


     
    Guarda la fotogallery

    Da “La Verità”

     

    maurizio belpietro la verita maurizio belpietro la verita

    In merito alle notizie circolate in questi giorni riguardo a cambiamenti azionari avvenuti all'interno della compagine azionaria de La Verità, si precisa quanto segue: il capitale della Sei è attualmente detenuto al 78,12% da Maurizio Belpietro, al 16,93% da Nicola Benedetto e al 4,95% da Mario Giordano e nessuna variazione è intervenuta di recente.

     

    Dunque, chiunque sostenga che La Verità sia stata venduta a terzi non solo dice il falso, ma lede di interessi della nostra società editrice e della comunità dei lettori che dal 20 settembre del 2016 ci segue.

    MAURIZIO BELPIETRO MAURIZIO BELPIETRO ANTONIO ANGELUCCI ANTONIO ANGELUCCI funerale costanzo antonio e giampaolo angelucci foto di bacco 1 funerale costanzo antonio e giampaolo angelucci foto di bacco 1 Giampaolo e Antonio Angelucci Giampaolo e Antonio Angelucci maurizio belpietro direttore del quotidiano la verita (2) maurizio belpietro direttore del quotidiano la verita (2) MAURIZIO BELPIETRO SILVIO BERLUSCONI MAURIZIO BELPIETRO SILVIO BERLUSCONI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport