• Dagospia

    "LA NONNA È MORTA, MA IO STO BENE" - COSI' SIMONE MONTEVERDI HA CONFESSATO L'OMICIDIO DELLA NONNA, ANDREINA CANEPA, 80 ANNI - IL DELITTO È AVVENUTO A CHIAVARI, IN LIGURIA: L'ANZIANA È STATA COLPITA DAL 20ENNE, CHE HA AMMESSO: "ABBIAMO LITIGATO, POI L'HO COLPITA CON UNA FORBICE CHE HO BUTTATO DALLA FINESTRA" - (IL RAGAZZO HA POI DETTO DI STAR BENE, ERAVAMO IN PENSIERO) 


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    FORBICI FORBICI

    Da www.ilmessaggero.it

     

    «La nonna è morta, ma io sto bene»: così un nipote ha ammesso di aver ucciso la nonna, a Chiavari. Simone Monteverdi - 20 anni - ha chiamato i carabinieri dopo avere ucciso l'anziana, Andreina Canepa, 80 anni. «La nonna è morta ma io sto bene» ha detto al telefono del numero unico delle emergenze. 

     

    Quando i militari sono arrivati nell'appartamento insieme al medico hanno trovato la donna ormai senza vita e il nipote sporco di sangue. «Prima abbiamo litigato - il suo primo racconto agli inquirenti - poi l'ho colpita con una forbice che ho buttato dalla finestra». Sul posto sta andando il pubblico ministero Francesca Rombolà e il medico legale Sara Lo Pinto.

    FORBICI SANGUE FORBICI SANGUE

     

    FORBICI FORBICI

     

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport