• Dagospia

    LA NOTA DE "LA STAMPA" PER I COMPLOTTISTI CHE IRONIZZANO SUL RICOVERO IN OSPEDALE DEL PRESIDENTE DEL PARLAMENTO EUROPEO DAVID SASSOLI: "LA POLMONITE ESISTE DA PRIMA DEL COVID ED È POSSIBILE PRENDERLA ANCHE SENZA ESSERE INFETTATI DAL CORONAVIRUS. ANCHE CON DUE DOSI DI VACCINO PFIZER FATTE. RESTA DA CAPIRE SE SASSOLI ABBIA FATTO ANCHE LA VACCINAZIONE ANTI-PNEUMOCOCCO, MA QUESTO È UN ALTRO DISCORSO. IL TAMPONE A CUI È STATO SOTTOPOSTO È RISULTATO NEGATIVO…"


     
    Guarda la fotogallery

    Nic.Car. per "la Stampa"

     

    MARIO DRAGHI DAVID SASSOLI MARIO DRAGHI DAVID SASSOLI

    Breve nota per i tanti complottisti burloni, che da ieri ironizzano sul ricovero in ospedale del presidente del Parlamento europeo David Sassoli. La polmonite esiste da prima del Covid ed è possibile prenderla anche senza essere infettati dal coronavirus. Anche con due dosi di vaccino Pfizer fatte. Resta da capire se Sassoli, 65 anni, abbia fatto anche la vaccinazione anti-pneumococco, ma questo è un altro discorso.

     

    Il tampone a cui è stato sottoposto è risultato negativo ed è difficile pensare che la sua eventuale positività al Covid possa venire nascosta, mentrenei mesi scorsi per Trump, Johnson, Macron e altri leader mondiali è stata subito resa pubblica. Non è affatto divertente fare battute sulla malattia delle persone e l'hashtag #polmonitepass non fa ridere. La maggior parte dei vostri post sui social, invece, mette tristezza.

    DAVID SASSOLI DAVID SASSOLI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport