• Dagospia

    LA NOTIZIA DEL GIORNO: SGARBI MOLLA UNA POLTRONA – IL CRITICO D’ARTE UFFICIALIZZA LE DIMISSIONI DA CONSIGLIERE REGIONALE IN LOMBARDIA, INCARICO INCOMPATIBILE CON QUELLO DI SOTTOSEGRETARIO, E RIVELA: “PRIMA CHE RONZULLI DECIDESSE CHE NON ERO ADEGUATO A FARE L’ASSESSORE, HO PENSATO CHE FORSE IL RUOLO DI ASSESSORE IN REGIONE LOMBARDIA NON ERA MENO SIGNIFICATIVO E INTENSIVAMENTE UTILE DI QUELLO DA SOTTOSEGRETARIO AI BENI CULTURALI. UNA VOLTA CHE SONO RIMASTO CONSIGLIERE, DOPO DUE SETTIMANE HO PENSATO CHE…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da www.ilfattoquotidiano.it

     

    SGARBI RONZULLI 2 SGARBI RONZULLI 2

    “In altri casi non l’ho fatto” ma “essendo molto importante la Lombardia, prima che Ronzulli decidesse che non ero adeguato a fare l’assessore, ho pensato che forse il ruolo di assessore in Regione Lombardia non era meno significativo e intensivamente utile di quello da sottosegretario ai Beni Culturali“.

     

    Con queste parole Vittorio Sgarbi, a margine del Consiglio Regionale, ha ufficializzato le sue dimissioni dal ruolo di consigliere in Lombardia perché incompatibile con il suo incarico nel governo.

     

    vittorio sgarbi indossa la maglietta di superman vittorio sgarbi indossa la maglietta di superman

    “Una volta che sono rimasto consigliere, dopo due settimane ho pensato che sarebbe stato inevitabile che io rimanessi al governo“, ha aggiunto il sottosegretario alla Cultura. “Però ho pensato con un po’ di nostalgia al fatto che me ne andavo da un Consiglio di questa importanza, c’erano varie ragioni che mi legavano ai miei anni in Lombardia“, ha concluso Sgarbi. […]

    LICIA RONZULLI LICIA RONZULLI licia ronzulli licia ronzulli vittorio sgarbi foto di bacco (2) vittorio sgarbi foto di bacco (2) vittorio sgarbi foto di bacco vittorio sgarbi foto di bacco

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport