• Dagospia

    LA NOTTE INFERNALE DELL’ATALANTA PRIMA DELLA GARA IN CASA DEL MANCHESTER UNITED: “SUONI DI SIRENE SOTTO L’HOTEL DOVE DORMIVA LA SQUADRA” - LA DENUNCIA DELLA MOGLIE DI RUSLAN MALINOVSKYI SUI SOCIAL: "IN HOTEL LA SIRENA È STATA ACCESA A PIENA POTENZA 5 VOLTE. È SUCCESSO PROPRIO QUANDO SONO ARRIVATI I GIOCATORI. PENSATE CHE QUESTO SIA UN INCIDENTE? IO NO". E POI LA CHIOSA AL VELENO: “MAGARI LA STESSA COSA ACCADRÀ ALL’IMPROVVISO IN UN HOTEL ITALIANO"...


     
    Guarda la fotogallery

    Da sport.sky.it

     

    LA DENUNCIA DELLA MOGLIE DI RUSLAN MALINOVSKYI LA DENUNCIA DELLA MOGLIE DI RUSLAN MALINOVSKYI

    La notte prima dell'esame Manchester United non è stata semplice per l'Atalanta. A denunciare l’accaduto è la moglie di Ruslan Malinovskyi, Roksana Malinovska, che in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram ha parlato di "notte infernale a Manchester", con sirene che sarebbero state accese volontariamente in hotel con l’intento di disturbare il riposo dei prossimi avversari dei Red Devils.

     

    Questo il testo pubblicato da Roksana Malinovska sul suo profilo Instagram: "Notte infernale a Manchester! Per tutta la notte in hotel la sirena è stata accesa a piena potenza cinque volte. È successo proprio quando è arrivata la squadra e solo di notte! Pensate che questo sia un incidente? Io no. Da un’accoglienza così “calda” della popolazione locale, diventa terribile nel cuore. Spero che i nostri tifosi sosterranno la squadra nella partita a casa, e magari la stessa cosa accadrà all’improvviso in un hotel italiano".

    LA DENUNCIA DELLA MOGLIE DI RUSLAN MALINOVSKYI LA DENUNCIA DELLA MOGLIE DI RUSLAN MALINOVSKYI

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport