• Dagospia

    “HO LA PERICARDITE POST-VACCINO. CHI PAGA IL PREZZO DI TUTTO QUESTO?” – LA PALLAVOLISTA FRANCESCA MARCON TUONA CONTRO IL VACCINO ANTI COVID: NON HA POTUTO ALLENARSI PER LA NUOVA STAGIONE A CAUSA DI UN'INFIAMMAZIONE, CHE POTREBBE ESSERE UNA DELLE REAZIONI AVVERSE AI SIERI A M-RNA COME PFIZER E MODERNA: “NON SONO NO VAX, MA DI FARE QUESTO VACCINO NON SONO MAI STATA CONVINTA. NE HO AVUTO LA CONFERMA. CONTINUO A CHIEDERMI: NON ESISTONO FORME DI RISARCIMENTO?”


     
    Guarda la fotogallery

    DA www.leggo.it

    francesca marcon 10 francesca marcon 10

     

    Francesca Marcon furiosa contro il vaccino anti Covid. La pallavolista veneta, 38 anni, che da un anno gioca a Bergamo, ha annunciato di essere impossibilitata ad allenarsi per la nuova stagione: «Ho la pericardite, è colpa del vaccino. Avevo delle perplessità e avevo ragione».

     

    «Ho avuto e ho ancora oggi una pericardite post vaccino, chi paga il prezzo di tutto questo? Non esistono risarcimenti per chi subisce danni a livello di salute dopo aver fatto il vaccino?» - tuona la pallavolista - «Non sono no vax, ma di fare questo vaccino non sono mai stata convinta e ne ho avuto la conferma». 

    francesca marcon 3 francesca marcon 3

     

    L'esperta pallavolista, che il prossimo anno raggiungerà il traguardo dei 25 anni di carriera, non ha potuto unirsi alle compagne del Volley Bergamo per il raduno e questo potrebbe ritardare l'inizio della sua nuova stagione.

     

    La pericardite, un'infiammazione della membrana del pericardio, sarebbe una delle reazioni avverse dei vaccini a m-RNA come Pfizer e Moderna. È quanto emergerebbe da alcuni studi, anche se la certezza della correlazione non è affatto facile da dimostrare. Per Francesca Marcon, detta Cisky, però non ci sono dubbi: «Forse il mio discorso può risultare un po' blasfemo, ma continuo a chiedermi: non esistono forme di risarcimento?».

    francesca marcon 13 francesca marcon 13 francesca marcon 9 francesca marcon 9 francesca marcon 12 francesca marcon 12 francesca marcon 1 francesca marcon 1 francesca marcon 2 francesca marcon 2 francesca marcon 5 francesca marcon 5 francesca marcon 6 francesca marcon 6 francesca marcon 7 francesca marcon 7 francesca marcon 8 francesca marcon 8 francesca marcon 11 francesca marcon 11 francesca marcon 4 francesca marcon 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport