• Dagospia

    IL VIRUS HA TARPATO LE ALI A RYANAIR: LA COMPAGNIA LOW COST HA PERSO 815 MILIONI E CHIUDE L’ANNO IN PROFONDO ROSSO - IL TRAFFICO È SCESO DELL’81% A 27,5 MILIONI, CONTRO I 149 MILIONI DELL’ANNO PRECEDENTE, E I RICAVI SONO SCESI A 1,6 MILIARDI - LA SOCIETÀ SPERA NELLA RIPRESA: LE PRENOTAZIONI SONO GIÀ AUMENTATE SIGNIFICATIVAMENTE DALL’1 APRILE, MA…


     
    Guarda la fotogallery

     

    michael o'leary michael o'leary

     

     (ANSA) - MILANO, 17 MAG - Ryanair ha registrato una perdita di 815 milioni di euro per l'anno terminato il 31 marzo, rispetto al profitto di 1 miliardo euro l'anno precedente. Il traffico è sceso dell'81% a 27,5 milioni, rispetto ai 149 milioni dell'anno precedente.

     

    ryanair ryanair

    I ricavi si attestato 1,64 miliardi (-81%). Sui risultati pesano le restrizioni Covid-19. La società evidenzia che le prenotazioni sono aumentate significativamente dall' 1 aprile, con una forte ripresa nella seconda metà dell'anno, ma la visibilità per l'esercizio rimane "vicina allo zero", rendendo impossibile fornire una guidance.

    ryanair 1 ryanair 1 boeing ryanair boeing ryanair bagagli a mano ryanair 3 bagagli a mano ryanair 3 eddie wilson michael o'leary ryanair eddie wilson michael o'leary ryanair

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport