• Dagospia

    UN BEL LIMONE PER SIMONE - LA PAPERA DI RADU CONTRO IL BOLOGNA POTREBBE COSTARE CARO A SIMONE INZAGHI - MAROTTA LO DIFENDE: "STA FACENDO MOLTO BENE, HA MARGINI DI CRESCITA IMPORTANTI E PUÒ ESSERE TRA I MIGLIORI IN CIRCOLAZIONE, CONSIDERATA LA SUA ETÀ" - MA SE DOVESSE FINIRE LA STAGIONE SENZA SCUDETTO E COPPA ITALIA…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.ilnapolista.it

    simone inzaghi 6 simone inzaghi 6

     

    Il liscio di Radu contro il Bologna rischia di costare caro a Simone Inzaghi che secondo Libero non è più così sicuro che resti all’Inter.

     

    Il paradosso che sta vivendo Simone Inzaghi è di quelli che troppo spesso si vedono nel mondo del pallone: non è stato chiamato dall’Inter per vincere, ma se non lo farà rischia di pagare con l’esonero. D’altronde, quella della panchina del tecnico in bilico è una cantilena che si ripresenta ogniqualvolta i nerazzurri commettono un passo falso, figuriamoci dopo il crollo di Bologna.

     

    Libero riporta le dichiarazioni di Marotta che considera Simone Inzaghi giovane a 45 anni.

     

    simone inzaghi 3 simone inzaghi 3

    «Siamo molto felici di Simone – dice il dirigente -. Sta facendo molto bene, ha margini di crescita importanti e può essere tra i migliori in circolazione, considerata la sua età». Parole, però, di circostanza, dato che i vertici del club di Viale della Liberazione non si accontenteranno di una stagione da perdenti di lusso: per ottenere la conferma, Inzaghi dovrà vincere. Meglio il campionato.

     

    Ma c’è anche la finale di Coppa Italia contro la Juventus (contro cui ha già vinto la Supercoppa d’Italia).

    simone inzaghi 4 simone inzaghi 4 simone inzaghi 2 simone inzaghi 2 simone inzaghi 1 simone inzaghi 1 simone inzaghi 5 simone inzaghi 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport