• Dagospia

    LA PASSIONE SECONDO CONTE: LA FIDANZATA OLIVIA LO BACIA E LUI ABBRACCIA IL CANE – “CHI” PUBBLICA LE FOTO “RUBATE” DI PEPPINIELLO APPULO CON LA SEMPRE PIU' FILIFORME PALADINO A SPASSO PER ROMA - I DUE SI ACCOCCOLANO SU UNA PANCHINA E LEI NON RESISTE AL FASCINO DEL MASANIELLO IN POCHETTE, LO CINGE E SI AVVICINA PER UNA DOLCE EFFUSIONE - E COSA FA IL NOSTRO GENTILISSIMO PEPPINIELLO? NON SGUINZAGLIA LA LINGUA, CHIUDE LE LABBRA A CULO DI GALLINA E INFLIGGE UN BACETTO A STAMPO D'ALTRI TEMPI, DA UOMO DELICATISSIMO...


     
    Guarda la fotogallery

    Giulia Cerasoli per “Chi”

     

    bacio olivia paladino giuseppe conte foto chi bacio olivia paladino giuseppe conte foto chi

    Olivia è sempre al fianco dell’avvocato del popolo. Se le malelingue avevano ipotizzato una conclusione della storia d’amore tra la Paladino e Giuseppe Conte, dopo la fine della sua avventura di governo, le immagini che “Chi” pubblica in esclusiva spazzano via ogni dubbio.

     

    La sintonia tra i due continua alla grande, e Conte trascorre con la fidanzata e la loro famiglia allargata tutto il tempo libero dagli impegni politici. Ora che la campagna elettorale è terminata con un buon risultato per l’ex premier, divenuto ormai il leader consacrato dei pentastellati, Conte è soddisfatto e può passare con Olivia e i loro figli, Niccolò (di lui) ed Eva (di lei), molto più tempo. In queste foto, la coppia viene sorpresa subito dopo aver terminato una colazione con la sorella e il nipote di Olivia.

     

    L’occasione di fare, dopo pranzo, una passeggiata insieme con il ragazzino e il cane di Olivia, un raro pastore tedesco a pelo nero di nome Oscar, viene colta al volo, vista la bella giornata di sole romano. Olivia, infatti, appare radiosa e felice di trascorrere un pomeriggio con il suo impegnatissimo compagno.

    olivia paladino giuseppe conte foto chi olivia paladino giuseppe conte foto chi

     

    E il suo entusiasmo è tale che, quando si siedono su una panchina, lo attrae a sé e lo bacia con trasporto davanti a tutti. Un’effusione pubblica davvero inconsueta per la Paladino, che è sempre parsa essere riservata, defilata e poco presenzialista. Così, per lo meno, è stata nel periodo da first lady. Ma ora evidentemente i tempi sono cambiati. E il nuovo corso, per fortuna, è più passionale.

    bacio olivia paladino giuseppe conte foto chi 2 bacio olivia paladino giuseppe conte foto chi 2 olivia paladino giuseppe conte foto chi olivia paladino giuseppe conte foto chi olivia paladino giuseppe conte foto chi 2 olivia paladino giuseppe conte foto chi 2 bacio olivia paladino giuseppe conte foto chi bacio olivia paladino giuseppe conte foto chi bacio olivia paladino giuseppe conte foto chi 3 bacio olivia paladino giuseppe conte foto chi 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport