MATRIMONIO DI Gianpi Tarantini
Il matrimonio, a Roma, non ha avuto risonanza mediatica. Ma dei suoi effetti, a Bari, parlano tutti.
Dopo che il Tg Norba ha rivelato che circa la metà degli invitati alla festa di nozze di Gianpaolo Tarantini — il «Gianpi» diventato famoso per le cene organizzate da Silvio Berlusconi, al centro di inchieste e processi nel 2011 — è risultata positiva al coronavirus.
LA LOCATION DEL MATRIMONIO
Gran parte degli invitati proveniva dalla Puglia e una cinquantina di loro — ha rivelato il tg di Telenorba — hanno scoperto di essere affetti dal Covid-19 qualche giorno dopo il ritorno a casa. Alcuni, secondo la ricostruzione, sarebbero anche ricoverati in situazione difficile.
AL MATRIMONIO DI TARANTINI NESSUNA MASCHERINA
Tarantini, che ai tempi delle inchieste era sposato con Angela Nicla Devenuto, da cui si è separato, si è risposato lo scorso 31 gennaio con la nuova compagna Allegra Zingone.
Oggi lavora per American Industries, società di abbigliamento, e si è rifatto una vita tra Roma e Cortina. Ma ovviamente i contatti con Bari sono rimasti.
Sabina Began Berlusconi Tarantini
Tra i contagiati del matrimonio, sempre secondo il Tg Norba, ci sarebbero infatti anche numerosi professionisti pugliesi che hanno avuto a che fare con «Gianpi» ai tempi delle feste nelle ville e nelle case di Berlusconi.
Adesso, ovviamente, si sta cercando di ricostruire la mappa dei contatti dei positivi.
gianpaolo tarantini e angela devenuto stefano ricucci e gianpaolo tarantini giampaolo tarantini in aula a bari foto ariceri per corriere 1 un giorno in pretura processo a tarantini 2 giampaolo tarantini in aula a bari foto ariceri per corriere 2 gianpaolo tarantini 5 un giorno in pretura processo a tarantini 4 un giorno in pretura processo tarantini began Gianpiero Tarantini e la nuova compagna Allegra GIANPIERO TARANTINI gianpaolo tarantini 3 gianpaolo tarantini 6 gianpaolo tarantini gianpaolo tarantini gianpaolo tarantini e angela devenuto gianpaolo tarantini 4 gianpaolo tarantini e angela devenuto gianpaolo tarantini tarantini daddario capone