• Dagospia

    LA PATONZA DEVE GIRARE, E IL VIRUS PURE! - "GIANPI" TARANTINI, L’IMPRENDITORE PUGLIESE DIVENTATO FAMOSO PER LE "CENE ELEGANTI" CON ESCORT CHEZ BERLUSCONI, HA INNESCATO UN BEL FOCOLAIO DI COVID AL SUO MATRIMONIO ROMANO, DOVE DI MASCHERINE SE SONO VISTE POCHE - COSI' 50 INVITATI HANNO SCOPERTO DI ESSERE POSITIVI DOPO LA CERIMONIA, UNA VOLTA RIENTRATI IN PUGLIA...


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.corriere.it

     

    MATRIMONIO DI Gianpi Tarantini MATRIMONIO DI Gianpi Tarantini

    Il matrimonio, a Roma, non ha avuto risonanza mediatica. Ma dei suoi effetti, a Bari, parlano tutti.

     

    Dopo che il Tg Norba ha rivelato che circa la metà degli invitati alla festa di nozze di Gianpaolo Tarantini — il «Gianpi» diventato famoso per le cene organizzate da Silvio Berlusconi, al centro di inchieste e processi nel 2011 — è risultata positiva al coronavirus.

     

    LA LOCATION DEL MATRIMONIO LA LOCATION DEL MATRIMONIO

    Gran parte degli invitati proveniva dalla Puglia e una cinquantina di loro — ha rivelato il tg di Telenorba — hanno scoperto di essere affetti dal Covid-19 qualche giorno dopo il ritorno a casa. Alcuni, secondo la ricostruzione, sarebbero anche ricoverati in situazione difficile.

     

    AL MATRIMONIO DI TARANTINI NESSUNA MASCHERINA AL MATRIMONIO DI TARANTINI NESSUNA MASCHERINA

    Tarantini, che ai tempi delle inchieste era sposato con Angela Nicla Devenuto, da cui si è separato, si è risposato lo scorso 31 gennaio con la nuova compagna Allegra Zingone.

     

    Oggi lavora per American Industries, società di abbigliamento, e si è rifatto una vita tra Roma e Cortina. Ma ovviamente i contatti con Bari sono rimasti.

     

    Sabina Began Berlusconi Tarantini Sabina Began Berlusconi Tarantini

    Tra i contagiati del matrimonio, sempre secondo il Tg Norba, ci sarebbero infatti anche numerosi professionisti pugliesi che hanno avuto a che fare con «Gianpi» ai tempi delle feste nelle ville e nelle case di Berlusconi.

     

    Adesso, ovviamente, si sta cercando di ricostruire la mappa dei contatti dei positivi.

    gianpaolo tarantini e angela devenuto gianpaolo tarantini e angela devenuto stefano ricucci e gianpaolo tarantini stefano ricucci e gianpaolo tarantini giampaolo tarantini in aula a bari foto ariceri per corriere 1 giampaolo tarantini in aula a bari foto ariceri per corriere 1 un giorno in pretura processo a tarantini 2 un giorno in pretura processo a tarantini 2 giampaolo tarantini in aula a bari foto ariceri per corriere 2 giampaolo tarantini in aula a bari foto ariceri per corriere 2 gianpaolo tarantini 5 gianpaolo tarantini 5 un giorno in pretura processo a tarantini 4 un giorno in pretura processo a tarantini 4 un giorno in pretura processo tarantini began un giorno in pretura processo tarantini began Gianpiero Tarantini e la nuova compagna Allegra Gianpiero Tarantini e la nuova compagna Allegra GIANPIERO TARANTINI GIANPIERO TARANTINI gianpaolo tarantini 3 gianpaolo tarantini 3 gianpaolo tarantini 6 gianpaolo tarantini 6 gianpaolo tarantini gianpaolo tarantini gianpaolo tarantini gianpaolo tarantini gianpaolo tarantini e angela devenuto gianpaolo tarantini e angela devenuto gianpaolo tarantini 4 gianpaolo tarantini 4 gianpaolo tarantini e angela devenuto gianpaolo tarantini e angela devenuto gianpaolo tarantini gianpaolo tarantini tarantini daddario capone tarantini daddario capone

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport