• Dagospia

    LA PAX TRUMPIANA! ''L'AMMINISTRAZIONE NON PERSEGUIRÀ HILLARY CLINTON PER LA VICENDA DELLE EMAIL'', AFFERMA LA SUA PORTAVOCE-CAGNACCIO KELLYANNE CONWAY. QUINDI NIENTE PIÙ ''LOCK HER UP!'' - SONDAGGIO: DONALD HA LA FIDUCIA DELLA MAGGIORANZA DEGLI AMERICANI: ''FARÀ UN BUON LAVORO'' PER IL 53%. PIÙ DI OBAMA, BUSH, CLINTON E REAGAN PRIMA DELL'INSEDIAMENTO


     
    Guarda la fotogallery

    1.PORTAVOCE TRUMP,'NESSUNA INDAGINE SU HILLARY CLINTON'

    kellyanne conway kellyanne conway

     (ANSA) - L'amministrazione Trump non perseguirà Hillary Clinton per la vicenda delle email. Lo afferma in un'intervista alla Mnbsbc l'ex manager della campagna elettorale del tycoon e attuale portavoce del presidente eletto, Kellyanne Conway.

     

    Quella di rilanciare ulteriormente l'inchiesta sul server privato di posta elettronica di Hillary Clinton e' stata una delle promesse piu' forti fatte da Trump nel corso del rush finale della campagna elettorale. Promessa lanciata nel corso del secondo duello tv con l'ex candidata democratica in ottobre. "Se vinco - aveva detto il tycoon - daro' istruzioni al mio ministro della giustizia perche' nomini un procuratore speciale che indaghi sulla vicenda". "Hillary Clinton - afferma pero' adesso Conway - deve gia' affrontare il fatto che la maggioranza degli americani non l'ha giudicata onesta e affidabile". "Trump - conclude - si prepara a fare moolte cose da presidente degli Stati Uniti, e tutto quello che suona come campagna elettorale non e' tra queste cose".

     

    2.TRUMP, CRESCE FIDUCIA AMERICANI, 'FARA' BUON LAVORO'

    al smith dinner donald trump hillary clinton 7 al smith dinner donald trump hillary clinton 7

     (ANSA) - Due settimane dopo l'Election Day la maggioranza degli americani afferma che il presidente eletto Donald Trump fara' un buon lavoro alla Casa Bianca. Lo pensa il 53%, secondo un sondaggio di Cnn/Orc, con un 40% che esprime fiducia nelle capacita' del tycoon di affrontare le questioni economiche: percentuali superiori a quelle di Barack Obama, George W. Bush, Bill Clinton e Ronald Reagan prima dell'insediamento.

     

    3.TRUMP ANNULLA INCONTRO CON NYT, 'TONO MALIGNO CONTRO DI ME'

    (ANSA-AP) - Il presidente eletto Donald Trump ha annullato un incontro previsto con i rappresentanti del New York Times: lo ha reso noto stamani in un tweet lo stesso Trump spiegando di aver preso la decisione "quando i termini e le condizioni dell'incontro sono state cambiate all'ultimo momento. Non bello". In un altro tweet Trump ha aggiunto: "Forse un altro incontro sarà fissato con @nytimes. Nel frattempo loro continuano a scrivere di me in modo impreciso e con un tono maligno!". Il presidente eletto degli Stati Uniti ha incontrato ieri rappresentanti dei network televisivi.

    terzo di battito tra hillary clinton e donald trump 10 terzo di battito tra hillary clinton e donald trump 10

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport