• Dagospia

    LA PEGGIO GIOVENTÙ - ALTRI QUATTRO GIOVANI, DI ETÀ COMPRESA FRA 23 E 19 ANNI, SONO STATI ARRESTATI PER LO STUPRO DI GRUPPO DELLE DUE TURISTE MINORENNI INGLESI IN UNA VILLA A PISTICCI, IN PROVINCIA DI MATERA - SONO ACCUSATI DI CONCORSO IN VIOLENZA SESSUALE DI GRUPPO E…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "Ansa"

     

    MATERA GLI ARRESTATI MATERA GLI ARRESTATI

    Altri quattro giovani - di età compresa fra 23 e 19 anni - sono stati arrestati dalla Polizia nell'ambito delle indagini sulla violenza sessuale di gruppo subita da due turiste minorenni di nazionalità inglese, la notte del 7 settembre scorso, in una villa, a Pisticci (Matera).

     

    Sono accusati di concorso in violenza sessuale di gruppo continuata e aggravata, portata a termine approfittando delle "condizioni di minorata difesa" delle due minorenni, di lesioni personali continuate e pluriaggravate. I quattro si trovano nel carcere di Matera, dove già sono detenuti i loro presunti complici.  

    MATERA STUPRO VIDEO SORVEGLIANZA MATERA STUPRO VIDEO SORVEGLIANZA pisticci stupro pisticci stupro pisticci stupro pisticci stupro pisticci stupro pisticci stupro

    stupro pisticci stupro pisticci

       

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport