• Dagospia

    RADIO DAYS - LA PRECISAZIONE DEL GRUPPO GEDI SUI LICENZIAMENTI A M2O: ''L'EDITORE HA CHIESTO AL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO (ALBERTINO) UN PROGETTO PER IL RILANCIO. RICADUTE CI SONO, INEVITABILMENTE, SULLA PARTE ARTISTICA. AGLI SPEAKERS CHE NON FARANNO PIÙ PARTE DELLA NUOVA AVVENTURA, SIAMO GRATI E RICONOSCENTI. LE CIFRE RIPORTATE SULL'ORGANICO SONO PRIVE DI FONDAMENTO, NÉ SI È FATTO CREDERE CHE IL CAMBIAMENTO SIA AVVENUTO PER SCARSO IMPEGNO DI CHI CI LAVORA''


     
    Guarda la fotogallery

    ALBERTINO ALBERTINO

    Riceviamo e pubblichiamo:

     

    Caro Dago,

    siti e social in questi giorni si sono occupati in modo un po’ discutibile di m2o. Vorremmo allora riportare la vicenda nella sua giusta dimensione.

    • l’Editore ha chiesto al nuovo Direttore Artistico un progetto per il rilancio dell’emittente che dia un’impronta di forte cambiamento con il passato, e il lavoro di Albertino si sta sviluppando in tal senso. Ricadute ci sono solo, inevitabilmente, sulla parte artistica. Agli speakers che non faranno più parte della nuova avventura, l’Editore esprime riconoscenza e gratitudine.

     

    • Le azioni e le scelte relative ai dipendenti di m2o, molto limitate,  sono state effettuate nel pieno rispetto delle norme e delle procedure previste.
    • Non è in atto alcuna riorganizzazione strisciante per trasferire attività e persone da Roma a Milano.

     

    • Le cifre riportate sull’organico, e su coloro che avrebbero “perso il lavoro”, sono completamente prive di fondamento.
    • Infine, mai si è voluto far credere che il cambiamento sia avvenuto per scarso impegno e per scarsi risultati di chi ci lavora.

     

    dino brown m2o dino brown m2o

    Tutto questo ci sembrava doveroso precisare, nel rispetto di chi si è dedicato, e di chi si dedicherà, sempre con grande impegno e passione alle buone sorti della radio.

    Un caro saluto,

    Stefano Mignanego

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport