• Dagospia

    LA PRIMA DONNA ALLA CASA BIANCA? POTREBBE ESSERE IVANKA TRUMP, IL CAPO PIU' SEXY DEL MONDO CHE SI SPIANA LA STRADA ACCOMPAGNANDO IL PADRE AGLI INCONTRI ISTITUZIONALI, VEDI CON IL GIAPPONESE SHINZO ABE - DATO IL CONFLITTO DI INTERESSI, IL WEB BOICOTTA LA SUA LINEA DI GIOIELLI IN OCCASIONE DEL 'BLACK FRIDAY'


     
    Guarda la fotogallery

    Jess Bell per “Daily Star”

     

    ivanka alla vicepesidenza ivanka alla vicepesidenza

    La bomba bionda campeggiava in copertina dell’allora rivista maschile “Stuff” con il titolo "il capo più sexy del mondo!". In abitino stretto bianco, con il seno strizzato e una spallina calata, la figlia del miliardario Trump, ex modella, si fece immortalare sdraiata sulla sua scrivania, accanto alla scritta “vicepresidente”. E stiamo parlando del 2006.

     

    ivanka trump ivanka trump

    Ora il web lo vede come un presagio alla vicepresidenza americana, ma la la donna era semplicemente vicepresidente della società immobiliare paterna. All’epoca. Attualmente fa discutere l'immagine, scattata giovedì 17 novembre, in cui la 35enne accompagna Donald all’incontro con il premier giapponese Shinzo Abe. Era presente anche suo marito Jared Kushner.

    ivanka incontro con il giappone ivanka incontro con il giappone

     

    Ivanka dovrebbe ereditare l’impero Trump e gestire gli affari di famiglia, mentre lui è impegnato come presidente americano, ma certo la foto non tranquillizza sugli eventuali conflitti d’interesse. In molti pensano che si stia spianando la strada pr la Casa Bianca. E per il Black Friday, quando milioni di persone cercheranno di fare acquisti convenienti, molti boicotteranno i prodotti della ditta Trump, soprattutto i gioielli di Ivanka.

    ivanka marie trump ivanka marie trump ivanka in ufficio ivanka in ufficio ivanka per valentino ivanka per valentino ivanka posa per stuff ivanka posa per stuff

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport