• Dagospia

    IL BESTIONE DEI MARI - LA SCARLET LADY, LA PRIMA NAVE DA CROCIERA DELLA VIRGIN, È UN TRANSATLANTICO DA 110MILA TONNELLATE CHE FA IMPALLIDIRE LE PORTAEREI DELLA ROYAL NAVY: OSPITA DIVERSI RISTORANTI, PALESTRE, SPA, LOCALI NOTTURNI E UNO STUDIO PER TATUAGGI -  PER ADESSO LA MEGA NAVE VIAGGERÀ A CAPACITÀ RIDOTTA, MA PER SALIRE A BORDO DOVETE AVERE SOLDI DA BUTTARE: I PREZZI PER UN SOGGIORNO DI TRE NOTTI PARTONO DA…


     
    Guarda la fotogallery

     

    Dagotraduzione dal Daily Mail

     

    Richard Branson a bordo della nave Virgin Richard Branson a bordo della nave Virgin

    La prima nave da crociera della Virgin, la Scarlet Lady di Virgin Voyages, è diventata ieri la nave più grande ad aver mai attraccato al porto internazionale di Portsmouth. Il transatlantico da 110.000 tonnellate fa impallidire persino la più grande portaerei della Royal Navy, la HMS Queen Elizabeth, e ha fatto sembrare il porto storico una città giocattolo.

     

    La nave, lunga 277 metri, vanta più di una dozzina di ristoranti, locali notturni, uno studio di tatuaggi, centri benessere e persino la sua strada principale. La Scarlet Lady non viaggerà molto lontano per ora a causa del Covid, facendo diverse traversate di tre e quattro notti nel Regno Unito ad agosto.

     

    Nave da crociera Virgin Nave da crociera Virgin

    I prezzi per un soggiorno di tre notti in cabina per due persone partono da 1200 euro. Sir Richard ha dichiarato: «Virgin Voyages non vedeva l'ora di salpare e siamo entusiasti di annunciare i nostri piani per salpare dal Regno Unito».

     

    Dislocate sui 17 ponti, si possono trovare Spa, piscine, palestre, e anche una strada principale. Può ospitare fino a 3.000 passeggeri, ma per il momento opererà a capacità ridotta per consentire il distanziamento sociale.

     

    Nave da crociera Virgin 2 Nave da crociera Virgin 2

    Sir Richard ha aggiunto: «Il nostro team ha curato un'esperienza così fantastica per i nostri marinai e sappiamo che questa è una vacanza che adoreranno».

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport