• Dagospia

    LA PROCURA DI ROMA APRIRÀ UN’INDAGINE SUGLI ATTENTATI CONTRO IL CONSOLATO ITALIANO A BARCELLONA E CONTRO L’AUTO DI UN FUNZIONARIO DELLA NOSTRA AMBASCIATA A BERLINO: AL MOMENTO LA PISTA PIÙ ACCREDITATA È QUELLA DELLA MATRICE ANARCHICA, COME GIÀ PER L’AZIONE CONTRO SUSANNA SCHLEIN A DICEMBRE, IN GRECIA…


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    auto attentato Susanna Schlein auto attentato Susanna Schlein

    Attentati a diplomatici:pm apre indagine,ipotesi anarchici

    (ANSA) - La Procura di Roma è in attesa delle informative da Digos e Ros per avviare, così come avvenuto per episodi analoghi come quello di Atene, fascicoli di indagine in relazione alle azioni contro il consolato italiano a Barcellona e contro l'auto di un funzionario dell'ambasciata italiana a Berlino.

     

    I procedimenti saranno all'attenzione dei magistrati dell'antiterrorismo. Al momento la pista più accredita è quella legata alla matrice anarchica così come nell'episodio dell'attentato i danni del primo consigliere dell'ambasciata in Grecia Susanna Schlein e la sua famiglia.

    Susanna Schlein Susanna Schlein manifesti davanti all ambasciata italiana di atene manifesti davanti all ambasciata italiana di atene ANARCHICI URLANO CONTRO SUSANNA SCHLEIN IN AULA A TORINO ANARCHICI URLANO CONTRO SUSANNA SCHLEIN IN AULA A TORINO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport