• Dagospia

    LA PROCURA DI TORINO HA APERTO UN’INDAGINE SULLE SOCIETÀ FIDUCIARIE DELLA FAMIGLIA AGNELLI – LA GUARDIA DI FINANZA OGGI HA ACQUISITO ALCUNI DOCUMENTI NELLO STUDIO DI UN NOTAIO: IL FASCICOLO È STATO APERTO DOPO UN ESPOSTO PRESENTATO DA MARGHERITA AGNELLI…


     
    Guarda la fotogallery

    MARGHERITA AGNELLI E JOHN ELKANN MARGHERITA AGNELLI E JOHN ELKANN

    (ANSA) - Un focus su società fiduciarie del gruppo controllato dalla famiglia Agnelli è stato attivato dalla procura di Torino, con la Guardia di Finanza che ha acquisito oggi della documentazione nello studio di un notaio. Secondo quanto si è appreso, il fascicolo è stato aperto dopo un esposto presentato da Margherita Agnelli, figlia di Gianni Agnelli. L'obiettivo degli accertamenti è verificare le ipotesi di irregolarità di carattere fiscale.

    MARGHERITA AGNELLI MARGHERITA AGNELLI margherita agnelli e gianni agnelli margherita agnelli e gianni agnelli MARGHERITA AGNELLI MARGHERITA AGNELLI MARGHERITA AGNELLI E MARELLA CARACCIOLO MARGHERITA AGNELLI E MARELLA CARACCIOLO MARELLA CARACCIOLO IN AEREO CON MARGHERITA, EDOARDO E DI SPALLE GIANNI AGNELLI MARELLA CARACCIOLO IN AEREO CON MARGHERITA, EDOARDO E DI SPALLE GIANNI AGNELLI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport