• Dagospia

    LA PROFEZIA DI RAZZI – L’EX “RESPONSABILE” È SICURO: “IL GOVERNO ANDRÀ AVANTI FINO ALLA FINE DELLA LEGISLATURA. A NOI CI CRITICARONO TANTO, MA LA VERITÀ È CHE IL VITALIZIO LO VOGLIONO TUTTI” – “CONTE HA SBAGLIATO, QUANDO È CADUTO IL SUO GOVERNO DOVEVA FARSI IL SUO PARTITO. SI È ANDATO A INFILARE IN QUESTA GUERRA E FINISCE MASSACRATO. INVECE LUI, COSÌ EDUCATO ED ELEGANTE, AVREBBE UN BACINO ELETTORALE FORTISSIMO. PIACE ALLE DONNE: NON SOLO ALLE CASALINGHE, MA ANCHE…”


     
    Guarda la fotogallery

    mostra fotografica su antonio razzi 4 mostra fotografica su antonio razzi 4

    (ANSA) - "Il governo andrà avanti fino alla fine della legislatura. A noi Responsabili ci criticarono tanto, ma la verità è che qui il vitalizio lo vogliono tutti".

     

    A dirlo nel Transatlantico del Senato è Antonio Razzi, il più celebre tra i responsabili insieme a Domenico Scilipoti, dove ha seguito l'intervento del premier Draghi. "Conte ha sbagliato - spiega poi all'ANSA Razzi - quando è caduto il suo governo doveva farsi il suo partito anziché mettersi a capo di M5s.

    luigi di maio mario draghi luigi di maio mario draghi

     

    Era già chiaro allora che i grillini erano una polveriera, che avevano una guerra tra Di Maio e Di Battista per prendersi la guida del partito. Lui si è andato a infilare in questa guerra e finisce massacrato. Invece lui che è così educato ed elegante, piace alle donne, e avrebbe un bacino elettorale fortissimo: non solo le casalinghe, ma anche le ragazzine.

     

    E poi, me lo lasci dire a me che bazzico il Vaticano: piace anche alla Chiesa, lui così moderato". Razzi è sicuro che la legislatura duri fino alla fine: "con il taglio dei parlamentari e il normale rinnovo dei candidati da parte dei partiti, sui 945 attuali, meno di 400 ritorneranno qui".

    GIUSEPPE CONTE E MARIO DRAGHI GIUSEPPE CONTE E MARIO DRAGHI

     

    Interpellato sulle sue iniziative politiche, Razzi spiega: "per ora sono fermo, ma rimane la mia simpatia per Berlusconi. Se poi mi vogliono candidare all'Estero io lì prendo un sacco di voti perché mi conoscono e mi chiamano dappertutto".

    GIUSEPPE CONTE E LA DEPOSIZIONE DI DRAGHI - BY EDOARDO BARALDI GIUSEPPE CONTE E LA DEPOSIZIONE DI DRAGHI - BY EDOARDO BARALDI tweet sulla crisi del governo draghi 16 tweet sulla crisi del governo draghi 16 antonio razzi al confine ucraino antonio razzi al confine ucraino mario draghi lorenzo guerini mario draghi lorenzo guerini ANTONIO RAZZI A STRISCIA LA NOTIZIA ANTONIO RAZZI A STRISCIA LA NOTIZIA antonio razzi foto di bacco (2) antonio razzi foto di bacco (2) mostra fotografica su antonio razzi 2 mostra fotografica su antonio razzi 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport