MATTEO RENZI AL SENATO
(ANSA) - Il centrodestra aveva i numeri per stravincere ma Giorgia Meloni ha umiliato Salvini, i due si vogliono bene ma fino ad un fino ad un certo punto e vedrete che loro romperanno, accadrà. Lei gli ha tolto il governatore scegliendo uno abbastanza detestato anche nella sua città.
La capolista, per usare una metafora calcistica, ha perso una partita a sorpresa, il centrosinistra si riavvicina e per uno come me che è all'opposizione di Meloni e Salvini e non s sente rappresentato da Schlein e Conte è positivo perchè io dico che c'è un'alternativa che si vedrà con il centro alle Europee. Lo ha detto il leader di Iv, Matteo Renzi, a Rtl 102.5
giorgia meloni matteo salvini paolo truzzu
Fiorello, 'Meloni avrebbe voluto governare, ma c'è Salvini'
(ANSA) Nella puntata del 28 febbraio di 'VivaRai2!', in onda dalle 7.00 su Rai2, Fiorello parte da alcune recenti dichiarazioni di Giorgia Meloni, che "ha detto alla stampa estera 'avrei voluto fare la cantante, ma sono stonata'. Poi ha aggiunto 'avrei voluto giocare a pallavolo ma sono nana' e 'avrei voluto conoscere Michael Jackson, ma è morto'. Quindi ha concluso lo showman 'avrei voluto governare, ma purtroppo c'è Salvini'.
giorgia meloni ride alle battute di renzi in senato 3
MATTEO SALVINI E GIORGIA MELONI NEL 2015 - FRONTE ANTI RENZI
A tal proposito, "nel centrodestra stanno discutendo Tajani, Meloni e Salvini. Un pacato ragionamento che avverrà sulla distanza dei 15 round", ironizza ancora Fiorello.
GIORGIA MELONI E MATTEO SALVINI NEL 2015 - MANIFESTAZIONE CONTRO RENZI