• Dagospia

    LA PROSSIMA PANDEMIA È GIÀ ARRIVATA! – L’OMS SEGNALA CHE I CASI CONFERMATI DI VAIOLO DELLE SCIMMIE HANNO RAGGIUNTO QUOTA 92, NEI 12 STATI MEMBRI DOVE LA MALATTIA NON È ENDEMICA – I CONTAGI SOSPETTI SONO 28, ANCHE E PER ORA NON SONO STATI STABILITI COLLEGAMENTI DI VIAGGIO CON LE ZONE ENDEMICHE. L’ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITÀ INVITA ALLA CALMA E PROVA A RASSICURARE. LO FACEVA ANCHE PER IL COVID, E ABBIAMO VISTO COM’È ANDATA…


     
    Guarda la fotogallery

    Vaiolo delle scimmie 3 Vaiolo delle scimmie 3

    (ANSA) - Sono 92 i casi confermati e 28 quelli sospetti di vaiolo delle scimmie segnalati all'OMS da 12 Stati membri dove la malattia non e' endemica. I Paesi in cui l'Oms ha registrato sono Australia, Belgio, Canada, Francia, Germania, Italia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Regno Unito e Stati Uniti d'America. Per i casi segnalati finora non sono stati stabiliti collegamenti di viaggio con le aree dove la malattia e' endemica. "Sulla base delle informazioni attualmente disponibili, i casi sono stati identificati principalmente, ma non esclusivamente, tra uomini che hanno rapporti sessuali con uomini" scrive l'OMS.

    Vaiolo delle scimmie Vaiolo delle scimmie vaiolo delle scimmie 3 vaiolo delle scimmie 3 vaiolo delle scimmie 1 vaiolo delle scimmie 1 Vaiolo delle scimmie 4 Vaiolo delle scimmie 4 Epidemia Vaiolo Scimmie in UK Epidemia Vaiolo Scimmie in UK vaiolo delle scimmie 4 vaiolo delle scimmie 4 vaiolo delle scimmie 2 vaiolo delle scimmie 2 Vaiolo delle scimmie 2 Vaiolo delle scimmie 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport