• Dagospia

    TREMATE LO STESSO, CAGATEVE ADDOSSO - IN SVIZZERA VI CONVIENE METTERVI UN PANNOLONE: L'ATTACCO DI DIARREA MENTRE SI GUIDA NON GIUSTIFICA UN ECCESSO DI VELOCITÀ – LO HA STABILITO UN TRIBUNALE CHE HA RESPINTO IL RICORSO DI UN AUTOMOBILISTA CHE CONTESTAVA IL RITIRO DELLA PATENTE: L’UOMO AVEVA AVUTO PROBLEMI ALLO STOMACO E AVEVA SPINTO L’AUTO A 120 KM/H DOVE IL LIMITE ERA 80 – IL GIUDICE HA STABILITO CHE…


     
    Guarda la fotogallery

    Tommaso Rodano per "il Fatto quotidiano"

     

    meme attacco di diarrea in macchina 1 meme attacco di diarrea in macchina 1

    Chi ha vissuto questo genere di esperienze sa quanto possano essere terrificanti: l'intestino manda segnali inequivocabili e sempre più violenti, le mani sul volante si irrigidiscono, si inizia a sudare e si schiaccia il piede sull'acceleratore pregando di arrivare al primo autogrill.

     

    Eppure l'inflessibile tribunale federale svizzero lo ha stabilito con una sentenza: l'urgenza di andare in bagno mentre si guida non giustifica un eccesso di velocità. È stato respinto "il ricorso di un automobilista che contestava il ritiro della patente da parte delle autorità svizzere", come scrive Ticinonews.

    meme attacco di diarrea in macchina 2 meme attacco di diarrea in macchina 2

     

    "L'uomo sosteneva di aver avuto all'improvviso problemi di stomaco e diarrea. In questa situazione di emergenza aveva quindi guidato velocemente per trovare al più presto un bagno pubblico. Era stato pizzicato mentre transitava in un cantiere a oltre 120 km/h dove il limite era di 80 km/h". La patente è ritirata a tempo indeterminato dalle autorità del canton Berna. Flatulentia legis non excusat.

    attacco di diarrea in macchina attacco di diarrea in macchina attacco di diarrea copia attacco di diarrea copia DIARREA DEL VIAGGIATORE DIARREA DEL VIAGGIATORE attacco di diarrea attacco di diarrea

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport