• Dagospia

    LA QUARANTENA METTE A NUDO, VIP EDITION (ODDIO, CHIAMALI VIP…) - ELENA MORALI E LUIGI FAVOLOSO NUDI E AVVINGHIATI SU INSTAGRAM. I DUE SONO UNA COPPIA MA NON POTENDO METTERE A FRUTTO IL LORO ''AMORE'' IN TV, NON GLI RESTA CHE I SOCIAL - UN ALTRO CHE PASSA IL SUO TEMPO A CHIAPPE ALL'ARIA È ALBERTO MEZZETTI, MODELLO VITERBESE E VINCITORE DEL ''GRANDE FRATELLO'' DELL'ANNO SCORSO. ECCOLO MENTRE COPRE IL SUO BIRILLO CON UN ALTRO BIRILLO A FORMA DI PAPERELLA


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    1. LUIGI FAVOLOSO ED ELENA MORALI NUDI SUI SOCIAL. MA GLI UTENTI PROTESTANO: "VOLGARI"

    luigi favoloso elena morali luigi favoloso elena morali

    Luana Rosato per www.ilgiornale.it

     

    Web in rivolta contro Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali: la coppia ha deciso di stupire la rete pubblicando uno scatto hot che non è stato molto gradito.

     

    Fin dall’inizio della loro relazione, i due hanno sempre fatto mormorare: l’accoppiata Favoloso-Morali ha colto tutti alla sprovvista e, inizialmente, ha fatto pensare ad un gossip organizzato ad arte per semplice business.

     

     

    Lei, appena conclusa la relazione parallela con il comico Scintilla e Di Lorenzo, lui rientrato da una fuga (apparsa inizialmente come una sparizione misteriosa) e costretto a rispondere delle accuse di violenza da parte della ex Nina Moric, sembra siano riusciti a trovare insieme un equilibrio dopo le storie passate.

     

    In quarantena insieme dopo un viaggio a Beirut durante il quale Favoloso è riuscito a conquistare il cuore della Morali, ora i due fanno coppia fissa e hanno deciso di sorprendere tutti con uno scatto a luci rosse. Nelle ultime ore, infatti, l’imprenditore napoletano ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae nudo alle spalle della compagna, anche lei in deshabillé, mentre copre con le mani le sue parti intime.

    elena morali luigi mario favoloso elena morali luigi mario favoloso

     

    “Finchè anima non ci separi”, ha scritto lui a corredo del suo post, ma la reazione degli utenti della rete non si è fatta aspettare. “Ma le foto con dei vestiti, un panorama o un bel tramonto vi fanno schifo eh?!”, ha domandato ironicamente un utente, “A me non piace criticare ma questa foto è di un volgare pazzesco...”, ha precisato un altro, “Eravate scemi separati e insieme doppiamente scemi... bella coppia ... e se vi chiedete perché va male l’Italia? Questa la riposta”, “Non so chi mi fa più schifo dei due. Per un po’ di like ti vendi anche a questa qua che ha meno like di te”, “Mi fate ca..re e mi fate vomitare”, si continua a leggere tra i commenti.

     

    alberto mezzetti 3 alberto mezzetti 3

    Molti messaggi al vetriolo sono stati indirizzati anche a Elena Morali, accusata di cambiare fidanzati con troppa frequenza e di aver fatto un uso eccessivo di Photoshop ma, tra le tante critiche alla coppia, si sono iniziati a leggere anche commenti volti a difendere la scelta dei due di mostrarsi nudi. “Trovo che sia una foto molto artistica e che descrive la vostra personalità, siete due anime che combaciano perfettamente!”, ha scritto un internauta, “Fino a prova contraria ‘il nudo’ fa parte dell'espressione artistica occidentale ed è stato utilizzato per esprimere ideali di bellezza dall'antica Grecia al Rinascimento. Per questo siate più intelligenti e ricordatevi che l'espressione più poetica dell'amore è quella che agli occhi può sembrare volgare ma si riduce nell'espressione massima di completezza”, ha voluto precisare qualcun altro.

     

     

    2. ALBERTO MEZZETTI NUDO SU INSTAGRAM/ TARZAN DI VITERBO COPERTO SOLO DA UNA PAPERELLA

    Davide Giancristofaro Alberti per www.ilsussidiario.net

     

    E’ un Alberto Mezzetti in versione decisamente piccante quello che si è mostrato la scorsa notte sulla propria pagina Instagram. Attraverso il proprio profilo social, l’ex vincitore del Grande Fratello, conosciuto dai più come il Tarzan di Viterbo, ha pubblicato uno scatto in cui si è praticamente mostrato come mamma l’ha fatto: in bagno, con un asciugamano in testa, lo smartphone in una mano per farsi la foto, e nell’altra, un oggetto indefinito (sembrerebbe un piccolo birillo del bowling di colore rosa con la testa a forma di paperella), a coprire le parti intime.

     

    alberto mezzetti 2 alberto mezzetti 2

    Colpo di testa causato dalla quarantena? Chi lo sa, fatto che sta che lo scatto in questione è stato particolarmente apprezzato dai suoi follower, visto che, nel giro di qualche ora, si è portato a casa più di 9000 mi piace, un numero di tutto rispetto. Mezzetti non ha postato alcuna didascalia a corredo della foto, ma a ravvivare la discussione ci hanno pensato i suoi seguaci, che hanno pubblicato diversi commenti, chi di approvazione, chi invece, come spesso e volentieri accade in questi casi, di indignazione.

     

    ALBERTO MEZZETTI: LA VITTORIA DEL GF 18 POI LA SPARIZIONE DALLA TV

    Mezzetti ha raggiunto il suo picco di popolarità nel 2018, dopo aver appunto vinto l’edizione di quell’anno del Gf. Da allora, il classe 1984 viterbese è praticamente scomparso dai radar, salvo qualche ospitata in tv e qualche intervista sulla carta stampata. Una sparizione che non è stata digerita dallo stesso Tarzan, che pochi mesi fa lamentava così su Instagram: “Ho provato in tutti modi a tornare in tv da 2 anni che neanche mi considerano. In Italia sono diventato l’uomo che non può andare in tv…è incredibile che una persona abbia tutto questo potere! Ma non finisce qui…un guerriero lotta fino alla morte e voi votandomi mi avete dato la vita”.

     

    alberto mezzetti 1 alberto mezzetti 1

    Secondo alcuni, il suo sfogo era rivolto alla regina di Canale 5, Barbara D’Urso, anche se questa tesi non trova assolutamente conferma. I due, tra l’altro, potrebbero avere avuto una liason, come aveva spiegato a dicembre sempre lo stesso Mezzetti: “La verità è che dopo la cena c’è stato molto di più… ma poi le cose belle finiscono purtroppo .. e dovrebbe rimanere il bene non l’odio; l’amicizia è eterna. Ti vorrò sempre bene e rimarrai un bellissimo ricordo”.

    alberto mezzetti alberto mezzetti barbara d'urso alberto mezzetti barbara d'urso alberto mezzetti elena morali 20 elena morali 20 elena morali 22 elena morali 22 alberto mezzetti 1 alberto mezzetti 1 alberto mezzetti 2 alberto mezzetti 2 elena morali 19 elena morali 19 elena morali 18 elena morali 18 elena morali red carpet zerozerozero elena morali red carpet zerozerozero elena morali 1 elena morali 1 elena morali elena morali elena morali elena morali elena morali elena morali BARBARA D URSO ALBERTO MEZZETTI BARBARA D URSO ALBERTO MEZZETTI

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport