• Dagospia

    LA RAGGI SI SCORDI IL BIS: NICOLA ZINGARETTI NON VUOLE APPOGGIARLA (TUTTO SI PUÒ DISCUTERE TRANNE LA RICONFERMA DI VIRGINIA) - AL NAZARENO GODONO PER LE PAROLE DI GRILLO CHE HA CATECHIZZATO I SUOI SULL'IMPORTANZA DELL'ACCORDO CON IL PD - PER SALVINI E IL CENTRODESTRA, CON L'INTESA FRA ZINGARETTI E BEPPEMAO, LA VITTORIA NON È PIÙ SICURA DA NESSUNA PARTE...


     
    Guarda la fotogallery

    Marco Antonellis per Dagospia

     

    virginia raggi nicola zingaretti virginia raggi nicola zingaretti

    Al Nazareno si danno di gomito. Sono molto soddisfatti di come è andata la kermesse napoletana dei 5Stelle. E soprattutto delle parole di Grillo, che ha catechizzato i suoi sull'importanza dell'accordo col Pd. Dicono dal Nazareno: "La linea di Zingaretti è quella giusta, lo certifica anche Grillo. Bisogna provare a fare qualcosa di più organico, altrimenti che ci stiamo a fare al governo insieme? Solo per fare le nomine?".

     

    E rilanciano: "Salvini e le destre hanno capito che col nuovo quadro che si sta delineando, con l'intesa fra Zingaretti e Grillo, per loro la vittoria non è più sicura, da nessuna parte. Ecco perché dai loro siti hanno ripreso a cannoneggiare contro Nicola. Hanno paura".

     

    virginia raggi e nicola zingaretti 1 virginia raggi e nicola zingaretti 1

    Ma pure se questa alleanza dovesse andare avanti, per il Pd ci sono dei limiti che non potranno mai essere superati. "La Raggi mai e poi mai potremmo appoggiarla. A Roma è stata un disastro. Se vuole si presenti, ma da noi non avrà nessun appoggio. Anzi, bene sta facendo il Pd romano a raccogliere le firme contro di lei". Insomma, dal Pd tutto può essere discusso con Grillo meno che la riconferma della Raggi.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport