IL CASO SCURATI - VIGNETTA BY VUKIC
Fabio Fabbretti per www.davidemaggio.it
E’ stato il caso degli ultimi giorni in Rai, dibattuto un po’ ovunque, ma per Antonio Scurati è tempo di andare in onda. Non a Che Sarà da Serena Bortone, dove era atteso sabato scorso prima che scoppiasse il polverone, ma a Che Tempo Che Fa. Sarà Fabio Fazio ad ospitare in tv lo scrittore, nella puntata di domenica (28 aprile).
“In questo 25 aprile vi annunciamo che, domenica a CTCF sul Nove, saremo felici di ospitare Antonio Scurati”
è l’annuncio che la trasmissione del Nove fa dai propri profili social. Proprio oggi, festa della Liberazione, su cui lo scrittore aveva preparato il monologo “incriminato”, viene dunque annunciata la sua partecipazione a Che Tempo Che Fa. Domenica scorsa, Scurati – tra gli argomenti di puntata – è stato difeso dallo stesso Fazio:
fabio fazio
“Nel 2024 non siamo ancora d’accordo su valori che dovrebbero essere fondativi e assodati: l’antifascismo, festeggiare il 25 aprile, dunque la libertà, la possibilità di essere qui stasera a parlare, consentire a quelli che la pensano in modo diverso di parlare lo stesso. E’ persino servizio pubblico, lo dice la parola, dovrebbe essere di tutti”.
Domenica a Che Tempo Che Fa, tra gli ospiti, ci sarà anche la “belva” Francesca Fagnani.
ANTONIO SCURATI OSPITE DI CHE TEMPO CHE FA francesca fagnani antonio scurati alla presentazione del libro di paolo berizzi - il ritorno della bestia 1 serena bortone legge il monologo di antonio scurati 1 elly schlein e il simbolo del pd – vignetta by osho ANTONIO SCURATI A LA REPUBBLICA DELLE IDEE serena bortone legge il monologo di antonio scurati 2 serena bortone legge il monologo di antonio scurati 3 serena bortone legge il monologo di antonio scurati 4 IL COLONNINO DEL CORRIERE DELLA SERA CON IL MONOLOGO DI ANTONIO SCURATI serena bortone legge il monologo di antonio scurati 5 antonio scurati alla presentazione del libro di paolo berizzi - il ritorno della bestia antonio scurati - presentazione libro di paolo berizzi