• Dagospia

    LA REALTÀ È PEGGIO DI "NARCOS" - IN MESSICO SCOPPIA LA GUERRA TRA DUE FAZIONI DEL CARTELLO DI SINALOA UN TEMPO ERANO ALLEATE, QUELLA DEI "CHAPITOS" E QUELLA DEI "MAYOS": NEGLI ULTIMI SEI GIORNI SONO STATE AMMAZZATE 30 PERSONE, CON CINQUE CADAVERI LASCIATI PER STRADA DAVANTI A UN PARCO ACQUATICO - GLI SCONTRI SONO INIZIATI DOPO L'ARRESTO DEI CAPI DEI DUE GRUPPI: JOAQUIN GUZMAN LOPEZ, IL FIGLIO DELL'EX BOSS "EL CHAPO" E ISMAEL ZAMBADA GARCIA, DETTO "EL MAYO"…


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    messico - cadaveri lasciati davanti a parco acquatico messico - cadaveri lasciati davanti a parco acquatico

    (ANSA) - Continuano le violenze a Culiacán, la capitale dello stato di Sinaloa, in Messico, dove nelle ultime 24 ore sono stati registrati nove morti, portando il bilancio complessivo a 30 omicidi negli ultimi sei giorni. Questa mattina è stato segnalato il ritrovamento di cinque persone uccise con colpi di arma da fuoco nella zona sud di Culiacán. I corpi si trovavano su un marciapiede, di fronte al parco acquatico Splash Club.

     

    ismael 'el mayo' zambada 5 ismael 'el mayo' zambada 5

    Nelle immagini condivise sui social i cinque uomini di cui non è stata ancora resa nota l'identità, avevano le mani legate dietro la schiena e un cappello da cowboy in testa. A causa della violenza scatenata dalla guerra esplosa tra due fazioni del cartello di Sinaloa ex alleate, quella de "Los Chapitos" che fa riferimento al Chapo Guzmán e quella de "Los Mayos" collegata al Mayo Zambada, le autorità di Culiacán hanno annullato i previsti festeggiamenti del 15 settembre, giorno in cui si commemora l'indipendenza del Messico.

    ARTICOLI CORRELATI

    joaquin guzman lopez joaquin guzman lopez DROGA - CARTELLO DI SINALOA DROGA - CARTELLO DI SINALOA el chapo el chapo ismael 'el mayo' zambada 3 ismael 'el mayo' zambada 3 ismael 'el mayo' zambada 4 ismael 'el mayo' zambada 4 ismael 'el mayo' zambada 2 ismael 'el mayo' zambada 2 ismael 'el mayo' zambada 1 ismael 'el mayo' zambada 1

     

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport