• Dagospia

    KIM-MI FERMERA’? – DOPO LE COPERTINE ISPIRATE A CHER E A JACKIE KENNEDI’, LA KARDASHIAN, IN VERSIONE REGINA DELLA GIUNGLA, SCODELLA UNA FOTO DI LEI NUDA SULL'ALBERO: OLTRE 1,4 MILIONI DI LIKE SU INSTAGRAM


     
    Guarda la fotogallery

    KIM KARDASHIAN KIM KARDASHIAN

    Rachele Grandinetti per www.ilmessaggero.it

     

    È la regina indiscussa dei social perciò non sorprende che Kim Kardashian tiri fuori dalla manica assi vincenti a ritmo serrato. Dopo la copertina di Harper’s Bazaar per cui ha posato ispirandosi sfacciatamente a Cher e agli scatti che l’hanno vista calarsi nei discutibilissimi panni di Jackie Kennedy (la Kardashian è apparsa con un tono di pelle più scuro del normale), ecco arrivare una foto senza veli:

     

    KIM KARDASHIAN KIM KARDASHIAN

    la signora West in versione regina della giungla, più che dei social, arrampicata su un albero come mamma l’ha fatta. Due stelline censurano il censurabile (per la policy di Instagram) e un paio di anfibi ai piedi completano il, è il caso di dirlo, nude look.

     

    Nel commento, Kim precisa che si tratta di uno shooting e si dice «onorata» per essere stata immortalata da Mert and Marcus Piggott. Lo scatto in bianco e nero, infatti, fa parte di un nuovo photo book (al progetto hanno preso parte altre celebrities come Gigi Hadid).

     

    Il post da 1 milione e 400mila like avrà sollevato un po’ il morale della socialite la cui autostima è stata punzecchiata di recente con paparazzate che hanno mostrato una forma fisica un po’ diversa rispetto ai selfie a cui ci ha abituati. Ebbene sì, anche Kim Kardashian ha la cellulite e i filtri di Instagram, in questo, fanno veri miracoli: basta un tap e la buccia d’arancia è solo un lontano ricordo.

    KIM KARDASHIAN KIM KARDASHIAN

     

    kim kardashian in versione jackie kennedy kim kardashian in versione jackie kennedy KIM KARDASHIAN KIM KARDASHIAN kim kardashian 3 kim kardashian 3 kim kardashian 2 kim kardashian 2 kim kardashian kim kardashian

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport