• Dagospia

    LA REGINA TROLLA TRUMP – NEL GIORNO IN CUI DONALD ATTERRA NEL REGNO UNITO ELISABETTA II SCEGLIE DI INDOSSARE LA SPILLA DONATA NEL 2011 DALL'EX PRESIDENTE OBAMA: UN GIOIELLO VINTAGE DEL 1950, A FORMA DI FIORE VERDE, IN ORO GIALLO, DIAMANTI E AGATA – E SE AD ACCOGLIERE BARACK E MICHELLE C’ERANO ANCHE WILLIAM, HARRY E KATE, QUESTA VOLTA…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.agi.it"

     

    la regina e gli obama la regina e gli obama

    Nel giorno in cui Donald Trump è atterrato nel Regno Unito per la sua prima visita da quando è alla Casa Bianca, la regina Elisabetta ha scelto di indossare la spilla che le era stata donata nel 2011 dall'ex presidente Barack Obama e dalla moglie Michelle. Lo sottolinea il Daily News.

     

    Si tratta di una gioiello vintage, del 1950, a forma di fiore verde, di oro giallo 14 carati, diamanti e agata, stando alla descrizione che ne fece allora il Politico.

    la regina e i trump la regina e i trump

     

    La regina l'ha sfoggiata proprio giovedì scorso, nel castello di Windsor , quando ha ricevuto l'arcivescovo di Canterbury mentre l'Air Force One atterrava a Londra tra le proteste dei cittadini contro il miliardario.

     

    elisabetta ii indossa la spilla regalata da obama elisabetta ii indossa la spilla regalata da obama

    La regina ha ricevuto Trump e la first lady Melania venerdì quando è spiccata l'assenza di tutti gli altri membri della famiglia reale.

    la regina e gli obama 1 la regina e gli obama 1

     

    Durante la loro visita di stato negli Regno Unito del 2016, gli Obama avevano cenato privatamente con il principe William, la principessa Kate e il principe Harry.

     

    la spilla di elisabetta ii regalata da obama 2 la spilla di elisabetta ii regalata da obama 2 melania e donald trump al castello di windsor con la regina elisabetta melania e donald trump al castello di windsor con la regina elisabetta le spille di elisabetta ii 1 le spille di elisabetta ii 1 la regina e i trump 1 la regina e i trump 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport