DAGONEWS
cORINNA larsen
La villa di campagna in Gran Bretagna al centro dello scandalo che ha coinvolto l'ex re spagnolo Juan Carlos I è stata funestata da una serie di "incidenti" e da un'irruzione da quando è stata acquistata dalla sua amante Corinna Larsen.
Gli avvocati dell'ex amante del re e proprietaria della Chyknell Hall Estate nello Shropshire, hanno parlato di “una serie di incidenti” nella proprietà oltre a un misterioso furto con scasso del 2017.
la villa nello shropshire di corinna larsen 3
Larsen ha acquistato la villa da 6 milioni di sterline nel 2015, tre anni dopo aver ricevuto un regalo da 65 milioni di euro provenienti da un misterioso conto corrente saudita, versati su un conto delle Bahamas. Larsen nega le accuse di riciclaggio di denaro e i suoi avvocati affermano che Chyknell Hall non è nel mirino delle indagini svizzere.
juan carlos e corinna Sayn-Wittgenstein
Larsen ha raccontato che sospettava di essere stata “molestata” dai servizi di sicurezza spagnoli. L'unico segno dell'irruzione del 2017 era un pezzo di vetro a forma di disco rimosso dalla finestra della sua camera da letto al primo piano. Ma niente è stato portato via dalla casa. «Sapevano qual era la sua camera da letto – ha detto il capo del personale Adam Crookshank – Questo, oltre alla realizzazione del lavoro di scasso, mostra un alto livello di competenza».
cORINNA larsen e juan carlos la villa nello shropshire di corinna larsen 1 juan carlos
Juan Carlos e Corinna Sayn-Wittgenstein juan carlos e sofia la villa nello shropshire di corinna larsen 2 la villa nello shropshire di corinna larsen 5 la villa nello shropshire di corinna larsen 4 la villa nello shropshire di corinna larsen 6 la villa nello shropshire di corinna larsen 7 juan carlos e corinna Sayn-Wittgenstein