bella hadid
Bella Hadid colleziona una successo lavorativo dopo l’altro. Protagonista indiscussa in passerella alle recenti fashion week di New York, Londra, Milano e Parigi, adesso la top ha svelato la nuova campagna a cui presta il volto e il famoso corpo. Non un’adv qualunque, bensì quella per il lancio dell’esclusiva collab tra Balenciaga e Adidas
Il lancio alla Borsa di New York
Quella tra il brand di sportswear e la maison del lusso è una fusione che ha fatto battere dal principio il cuore dei fashionisti. Presentata durante loshow per la primavera-estate 2023 di Balenciaga, andata in scena a maggio nel trading floor della New York Stock Exchange, la capsule era un successo annunciato. Dopo un primo drop andato sold out in pochissimi minuti, dal 3 novembre è possibile acquistare i capi della collezione online, negli store dei marchi e in una serie di pop-up allestiti in giro per il mondo.
bella hadid
Arriva Bella
E poi c’è Bella Hadid, spettacolare in rosso e in nero, con l’iconica borsa Hourglass a tracolla. La modella ha messo tutto il suo sexy appeal negli scatti patinati e, in un momento di backstage, si è anche lasciata andare a un nude look esplosivo. Il suo post non ha caption ma una descrizione non è necessaria, parlano già a sufficienza le immagini.
La Hadid di spalle, a seno scoperto, con addosso i panta-stivali, alza le braccia quasi a voler salutare i grattacieli di New York. Unghie a punta lunghissime, capelli laccati e quella sensualità che solo lei ha. I capi Balenciaga / Adidas sonostrepitosi ma il topless di Bella vince!
bella hadid 2 bella hadid 1 bella hadid 4 bella hadid 2 gigi e bella hadid 1 bella hadid 2 bella hadid afterparty met gala 2022 Bella Hadid bella hadid 4 bella hadid 6 bella hadid 5 bella hadid 1 bella hadid bella hadid 3