• Dagospia

    LA RICONOSCETE? HA PIU’ DI 70 ANNI MA HA UN FISICO DA FAR IMPALLIDIRE LE VENTENNI. SI È DEFINITA "LA PRIMA CORNUTA DELLO SPETTACOLO": "HO PORTATO QUESTA CORONA CON GRANDE DIGNITA'" – “NON AVERE FIGLI È STATA LA TRAGEDIA DELLA MIA VITA. HO LOTTATO MOLTO PER AVERLI, MI SONO OPERATA DUE VOLTE, HO PERSO QUATTRO BAMBINI, È STATA UNA COSA MOLTO BRUTTA CHE MI RIMARRÀ IMPRESSA PER SEMPRE” – DI CHI SI TRATTA?


     
    Guarda la fotogallery

    Estratti da quotidiano.net

     

    MARTA FLAVI MARTA FLAVI

    Marta Flavi si confessa in un’intervista esclusiva ad Adnkronos e parla del dramma vissuto per aver “perso 4 bambini”, di quando Maurizio Costanzo la tradiva, ma anche dei sogni nel cassetto.

     

    "Non avere figli la tragedia della mia vita”

    "Non avere figli è stata la tragedia della mia vita. Ho lottato molto per averli, mi sono operata due volte, ho perso quattro bambini, è stata una cosa molto brutta che mi rimarrà impressa per sempre. Purtroppo erano altri tempi e la tecnologia applicata alla medicina non esisteva, insomma è andata così'', ha rivelato la conduttrice.

     

    "Sono stata la prima cornuta dello spettacolo”

    Poi parla dei tradimenti di cui è stata vittima, ma scherza anche sulle “corna portate con dignità”. L’uomo in questione è Maurizio Costanzo, di cui Flavi è stata la terza moglie.

    MARTA FLAVI MARTA FLAVI

     

    ''Questo è il momento delle donne cornute, io sono stata la prima donna cornuta dello spettacolo, mi sono sentita l'imperatrice della cornute ma non ero contenta'', ammette, aggiungendo ironicamente e scherzosamente di portare ''questa corona con grande eleganza e dignità''.

     

    (…)

    MARTA FLAVI MARTA FLAVI marta flavi marta flavi marta flavi alessandro alessandro marta flavi alessandro alessandro marta flavi 4 marta flavi 4 marta flavi 3 marta flavi 3 marta flavi 2 marta flavi 2 marta flavi 1 marta flavi 1 MARTA FLAVI BALLANDO CON LE STELLE MARTA FLAVI BALLANDO CON LE STELLE MARTA FLAVI MARTA FLAVI MARTA FLAVI MARTA FLAVI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport