• Dagospia

    MACELLERIA SOCIAL - ANTONELLA CLERICI PUBBLICA UN POST SU INSTAGRAM IN CUI APPARE SENZA TRUCCO E SCATENA GLI HATERS FANCAZZISTI E GLI IMPROVVISATI ESPERTI DI MAKE UP: “CAMBIA COLORE: GIALLO PAGLIERINO NON TI DONA” “TRUCCATI UN PO’, SEI PEGGIORATA”, “IRRICONOSCIBILE”…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.leggo.it"

     

    antonella clerici 1 antonella clerici 1

    Antonella Clerici ha pubblicato un post su Instagram in cui appare senza trucco. La foto la ritrae mentre registra lo spot radiofonico per il 25° anniversario di un noto gruppo distributivo.

     

    Lo scatto però non è stato apprezzato da tutti e c’è chi la trova irriconoscibile. “Che ti è successo, Anto? Non sembra più lei!” osserva allarmato un utente.

    antonella clerici 2 antonella clerici 2

     

    C’è chi addirittura si perde in una disamina particolareggiata non esitando a dare consigli di bellezza: “Cambia colore: giallo paglierino non ti dona – evidenzia una fan - truccati un po’, sei peggiorata”.

     

    antonella clerici antonella clerici

    Tra i follower però, c’è anche chi è rimasto piacevolmente colpito dallo stile naturale della Clerici e non esita a evidenziarlo. “Senza trucco e parrucco: una di noi!” esulta infatti un suo fan.

    antonella clerici antonella clerici sanremo slip antonella clerici sanremo slip antonella clerici antonella clerici antonella clerici antonella clerici al mare antonella clerici al mare antonella clerici al mare antonella clerici al mare ANTONELLA CLERICI E LE SCARPE ANTONELLA CLERICI E LE SCARPE antonella clerici 5 antonella clerici 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport