• Dagospia

    LA RICONOSCETE? - NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA AD ALTO TASSO BOMBASTICO PER LA SHOWGIRL CHE SI MOSTRA IN LINGERIE AMMICCANDO VERSO L'OBIETTIVO, PRIMA DI CONCEDERSI UN WEEKEND CON…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.tgcom24.mediaset.it

     

    la nuova campagna di belen rodriguez in lingerie 9 la nuova campagna di belen rodriguez in lingerie 9

    Il fine settimana si avvicina e c’è da scommettere che Belen Rodriguez e Stefano De Martino troveranno il tempo per concedersi una fuga romantica anche questa volta.

     

    Intanto, impegnati in shooting e registrazioni tv, si scambiano post infuocati. La showgirl mostra le pose in lingerie e gli scatti intimi tolgono il fiato. Ammicca maliziosa all’obiettivo, come se dietro la cinepresa ci fosse il suo Stefano…

     

    la nuova campagna di belen rodriguez in lingerie 8 la nuova campagna di belen rodriguez in lingerie 8

    Belen Rodriguez brilla. Negli ultimi tempi la felicità ritrovata e la passione con il suo (ex) Stefano De Martino la rendono – se possibile – ancora più bella. Posa ammiccante davanti all’obiettivo e regala siparietti ad alto tasso erotico. Nell’ultima campagna di lingerie, la showgirl seduce con i suoi movimenti sensuali, le sue linee perfette, le sue curve strabilianti in un crescendo di sensualità.

    la nuova campagna di belen rodriguez in lingerie 6 la nuova campagna di belen rodriguez in lingerie 6 la nuova campagna di belen rodriguez in lingerie 3 la nuova campagna di belen rodriguez in lingerie 3 la nuova campagna di belen rodriguez in lingerie 2 la nuova campagna di belen rodriguez in lingerie 2 la nuova campagna di belen rodriguez in lingerie 10 la nuova campagna di belen rodriguez in lingerie 10 la nuova campagna di belen rodriguez in lingerie 1 la nuova campagna di belen rodriguez in lingerie 1 la nuova campagna di belen rodriguez in lingerie 4 la nuova campagna di belen rodriguez in lingerie 4 la nuova campagna di belen rodriguez in lingerie 11 la nuova campagna di belen rodriguez in lingerie 11 la nuova campagna di belen rodriguez in lingerie 12 la nuova campagna di belen rodriguez in lingerie 12 la nuova campagna di belen rodriguez in lingerie 5 la nuova campagna di belen rodriguez in lingerie 5 la nuova campagna di belen rodriguez in lingerie 7 la nuova campagna di belen rodriguez in lingerie 7

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport