DAGONEWS
BIANCA CENSORI NUDA CON RENZO ROSSO E KANYE WEST
Bianca Censori, la moglie di Kanye West, è stata avvistata quasi nuda a Tokyo, dove evidentemente ha deciso di festeggiare Halloween travestendosi da se stessa. La modella 29enne si è infatti presentata praticamente nuda, insieme al marito rapper di 47 anni, con capezzoli e parti basse coperte appena da un lembo di tessuto, e delle maniche bianche.
La Censori indossava anche un paio di tacchi a punta e portava i capelli biondi corti e sciolti con un trucco naturale. Kanye West, invece era vestito in un completo sportivo bianco con scarpe nere. La coppia era accompagnata da alcuni amici, tra cui il patron di Diesel, Renzo Rosso.
BIANCA CENSORI KANYE WEST
Recentemente, Kanye e Bianca sono stati al centro di voci di divorzio, ma sono stati visti insieme più volte a Tokyo. Tuttavia, negli ultimi tempi Kanye West è stato accusato da una ex collaboratrice di molestie sessuali estreme e comportamenti violenti. La donna afferma anche che Kanye avrebbe tentato di avere rapporti con la madre della Censori, invocando uno dei suoi desideri sessuali.
bianca censori