• Dagospia

    DOPODOMANI, 11 NOVEMBRE – GIORNO AZZECCATISSIMO, NON A CASO SI CELEBRA LA FESTA DEI CORNUTI - ANDRÀ IN SCENA A ROMA L’UDIENZA CHE VEDRÀ TOTTI E ILARY ALLE PRESE CON LA ‘’SCOMPARSA’’ DI ROLEX E BORSETTE. MA IN TRIBUNALE AL FIANCO DEL PUPONE NON CI SARÀ IL SUO LEGALE MATRIMONIALISTA: DI COMUNE ACCORDO, BERNARDINI DE PACE E TOTTI HANNO CHIUSO IL RAPPORTO - E’ ACCADUTO CHE, DOPO INTERMINABILI COMPROMESSI E MEDIAZIONI, L'AVVOCATESSA MENEGHINA AVESSE TROVATO UN ACCORDO SULLA CIFRA ECONOMICA DA CORRISPONDERE ALLA ILARY BLASI CON IL DI LEI LEGALE, SIMEONE. ACCORDO CHE E' STATO BOCCIATO DA TOTTI - A QUEL PUNTO, MENTRE L’AVVOCATO DELL’EX LETTERINA DI “PASSAPAROLA” ANDAVA A DEPOSITARE AL TRIBUNALE DI ROMA LE CARTE PER LA SEPARAZIONE GIUDIZIALE, LA BERNARDINI DE PACE NON POTEVA FARE ALTRO CHE SCRIVERE UNA LETTERINA A TOTTI PER ANNUNCIARE CHE IL SUO INCARICO, UNA VOLTA TROVATO L’ACCORDO, ERA GIUNTO AL TERMINE. CIAO CORE…


     
    Guarda la fotogallery

    FRANCESCO TOTTI NOEMI BOCCHI FOTO CHI 3 FRANCESCO TOTTI NOEMI BOCCHI FOTO CHI 3

    DAGOREPORT

    Dopodomani, 11 novembre – giorno azzeccatissimo, non a caso si celebra la festa dei cornuti - andrà in scena a Roma l’udienza che vedrà Totti e Ilary alle prese con la ‘’scomparsa’’ di Rolex e borsette. Ma in tribunale al fianco del Pupone non ci sarà il suo avvocato matrimonialista, la rinomata Anna Maria Bernardini de Pace. Come mai? Il motivo è semplice ma sorprendente: ha mollato l’ex pallonaro della Roma al suo destino.

    FRANCESCO TOTTI NOEMI BOCCHI FOTO CHI FRANCESCO TOTTI NOEMI BOCCHI FOTO CHI

     

    E’ accaduto che, dopo sudati incontri e interminabili compromessi e mediazioni, la suprema avvocatessa meneghina avesse trovato un accordo sulla cifra economica da corrispondere alla Blasi con il di lei legale, Alessandro Simeone.

     

    Quindi: niente separazione giudiziale, con le mutande sporche da lanciare in un’aula di tribunale, sotto i riflettori di tv, giornali e social? Manco per il cazzo. La separazione consensuale portata a buon fine da Bernardini de Pace e Simeone è stata bocciata dall’entourage di Totti (Noemi, il preparatore Scalia, il legale Conte, etc.), Pupone compreso.

     

    ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE

     

    A quel punto, mentre l’avvocato dell’ex Letterina di “Passaparola” andava a depositare al tribunale di Roma le carte per la separazione giudiziale, la Bernardini de Pace non poteva fare altro che scrivere una letterina a Totti per annunciare che il suo incarico, una volta trovato l’accordo, era giunto al termine. Ciao core…

     

    Gli “addetti ai livori” ora si domandano come mai l’Ottavo Re di Roma abbia messo la parola fine al rapporto con la “jena” degli avvocati matrimonialisti (da Ventura-Bettarini a Baudo-Ricciarelli)? Le amiche sussurrano che tra la Bernardini de Pace e Noemi Bocchi non sia scoppiato un buon feeling (eufemismo per antipatia).

    ilary blasi totti ilary blasi totti

     

    Insomma, la fanciulla che ha soppiantato Ilary, confondendo la competenza con il decisionismo, non sopportava granché i rilievi dell’avvocatessa sulla sua continua esposizione mediatica: eccola con Fra’ a comprare i mobili, eccola con Totti al guinzaglio a visitare il nuovo attico di Roma Nord, eccola al ristorante armata di telefonino a sbaciucchiare il Pupone innamorato. Magari, avrà cogitato che una volta chiuso il contenzioso coniugale, sarebbe sceso il sipario sulla telenovela delle corna, un teatrino che appassiona anche il “New York Times”. Chissà chi lo sa…

    TOTTI E NOEMI FOTO CHI TOTTI E NOEMI FOTO CHI

     

    A guadagnarci dalla separazione giudiziale sarà comunque quell’immenso popolo italico che, come sottolinea Paolo Bonolis, “non si fa i cazzi propri”. E allora fiato alle trombette, accesi telefonini e telecamere, il reality delle corna verrà messo in scena a marzo 2023: un “evento” ad altissimo grado di visibilità che promette di essere più fiammeggiante di “House of Dragons” e della fine del rovinoso matrimonio di Johnny Depp messi insieme.

    ILARY BLASI ROLEX ILARY BLASI ROLEX

     

    ALESSANDRO SIMEONE ALESSANDRO SIMEONE deepfake ilary blasi 3 deepfake ilary blasi 3 totti con la figlia e noemi con le figlia foto chi totti con la figlia e noemi con le figlia foto chi noemi bocchi noemi bocchi deepfake ilary blasi 2 deepfake ilary blasi 2 TOTTI NOEMI BOCCHI - FOTO CHI TOTTI NOEMI BOCCHI - FOTO CHI noemi bocchi e francesco totti a cena al crazy pizza noemi bocchi e francesco totti a cena al crazy pizza TOTTI NOEMI BOCCHI - FOTO CHI TOTTI NOEMI BOCCHI - FOTO CHI ilary sexy ilary sexy francesco totti e noemi bocchi a montecarlo foto chi 2 francesco totti e noemi bocchi a montecarlo foto chi 2 ilary ilary tweet totti ilary 7 tweet totti ilary 7 TOTTI NOEMI BOCCHI - FOTO CHI TOTTI NOEMI BOCCHI - FOTO CHI MEME SULL INTERVISTA DI TOTTI AL CORRIERE MEME SULL INTERVISTA DI TOTTI AL CORRIERE totti ilary totti ilary ilary blasi ilary blasi TOTTI NOEMI TOTTI NOEMI BRUGANELLI BONOLIS TOTTI ILARY BRUGANELLI BONOLIS TOTTI ILARY TOTTI NOEMI AL GERO' DI PONTE MILVIO TOTTI NOEMI AL GERO' DI PONTE MILVIO TOTTI ILARY LA GUERRA DEI ROLEX TOTTI ILARY LA GUERRA DEI ROLEX NOEMI TOTTI NOEMI TOTTI noemi bocchi in aula noemi bocchi in aula totti noemi allo stadio louis ii totti noemi allo stadio louis ii noemi bochi foto chi noemi bochi foto chi francesco totti e noemi bocchi a montecarlo foto chi francesco totti e noemi bocchi a montecarlo foto chi ilary blasi ilary blasi ilary blasi giovane e nuda 12 ilary blasi giovane e nuda 12 ilary blasi giovane e nuda 8 ilary blasi giovane e nuda 8 noemi bocchi sugli spalti durante la partita roma totti weese 2 noemi bocchi sugli spalti durante la partita roma totti weese 2 noemi bocchi e francesco totti allo stadio a monte carlo noemi bocchi e francesco totti allo stadio a monte carlo noemi bocchi sugli spalti durante la partita roma totti weese noemi bocchi sugli spalti durante la partita roma totti weese

    noemi bocchi francesco totti al compleanno del figlio cristian noemi bocchi francesco totti al compleanno del figlio cristian

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport