• Dagospia

    LA ROMA CALA IL POKER CONTRO IL SERVETTE MA PERDE PELLEGRINI: IL CAPITANO GIALLOROSSO ENTRA, SEGNA E POI E’ COSTRETTO A USCIRE PER UN PROBLEMA ALLA GAMBA DESTRA- DOPPIETTA DI BELOTTI. AD APRIRE LE DANZE È ANCORA UNA VOLTA LUKAKU, CHE PORTA A 13 IL NUMERO DI PARTITE CONSECUTIVE IN GOL IN EUROPA LEAGUE – IL SELFIE DI MOURINHO IN TRIBUNA…


     
    Guarda la fotogallery

    Da corrieredellosport.it

    roma servette pellegrini roma servette pellegrini

    Non c'è pace per Lorenzo Pellegrini. Il capitano giallorosso, che da anni convive con problemi muscolari, entra nel secondo tempo di Roma-Servette al posto di Aouar. Ma la sua partita dura meno di un quarto d'ora. Gioca (bene), segna (il gol del 3-0) e poi si infortuna. E' lui a chiedere il cambio per un fastidio alla gamba destra in seguito a uno scontro di gioco.

     

    Pellegrini infortunato, quanto starà fuori

    La Roma e Mourinho, ovviamente, sono in ansia. La faccia sconsolata e furiosa con cui Pellegrini, al secondo stop stagionale, ha lasciato il campo lascia pensare a un lungo stop. Con tanto di Nazionale saltata.

     

     

    ROMA-SERVETTE 4-0

    roma servette belotti lukaku roma servette belotti lukaku

    Da sportmediaset.mediaset.it

    All'Olimpico la Roma batte 4-0 il Servette nella seconda giornata del Gruppo G di Europa League e mantiene la testa della classifica a punteggio pieno insieme allo Slavia Praga (che travolge 6-0 lo Sheriff). Ad aprire le danze è ancora una volta Lukaku, che consolida la sua striscia record portando a 13 il numero di partite consecutive in gol in Europa League. Nella ripresa i giallorossi si scatenano e chiudono i conti con una doppietta di Belotti e una rete di Pellegrini. Sfortunatissimo il capitano giallorosso che, entrato a inizio ripresa, gioca solo 11 minuti prima di chiedere il cambio per un infortunio muscolare.

    roma servette mourinho roma servette mourinho

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport